Tutto News

Giulia Salemi e i primi regali per il "Prelemino": le foto social

Il pancione di Giulia Salemi cresce e arrivano i primi doni per il bebè: tutine azzurre, maglioncini e accessori personalizzati con dolci dediche a mamma e papà

Giulia Salemi e i primi regali per il "Prelemino": le foto social

Credits: Instagram @giuliasalemi

07 Ottobre 2024

Redazione 105

Giulia Salemi sta vivendo un momento magico della sua vita: aspetta il suo primo figlio insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. La coppia, nata nel 2020 all’interno del Grande Fratello Vip, non potrebbe essere più felice. Nonostante alcune crisi, il loro amore è cresciuto al punto da voler mettere su famiglia. L’annuncio della gravidanza è arrivato sui social qualche mese fa, accompagnato da uno scatto intimo e coordinato. Da quel momento, l'influencer ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione, scegliendo abiti aderenti ed eleganti. Ora, con il parto sempre più vicino, Giulia sta ricevendo i primi regali per il "Prelemino" in arrivo.

Sebbene all’inizio la coppia avesse preferito mantenere il mistero sul sesso del nascituro, durante la partecipazione di Giulia a Verissimo è stato finalmente svelato: aspettano un maschietto! Da allora, la loro vita si è "colorata d'azzurro" e sui social hanno condiviso i primi accessori acquistati o ricevuti in dono per il bebè. Dopo aver comprato qualche settimana fa delle camicie coordinate per un adorabile look mini-me, nelle ultime ore la futura mamma ha ricevuto un regalo davvero speciale.

Giulia ha infatti spacchettato un pacco, esclamando entusiasta: "La bellezza assoluta. Io al settimo cielo, non vedo l’ora!". Nel video condiviso, ha mostrato le tutine e i maglioncini per il piccolo: adorabili capi in azzurro e panna, con elefantini decorativi, colletti Peter Pan e ricami che simulano un doppio petto. Tra i capi c’è anche un pagliaccetto con la scritta “Adoro mamma e papà”. Il piccolo "Prelemino" vanta già un armadio super fashion, un assaggio della passione per la moda che Giulia non vede l’ora di trasmettergli. I fan attendono con ansia di vedere il bebè tra le braccia dei genitori influencer, magari in coordinato con loro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su