Tutto News

Giorgia Mastrota, l’esilarante video sui tacchi diventa virale

L’ironia di certo non gli manca, come ben sappiamo

Giorgia Mastrota, l’esilarante video sui tacchi diventa virale

Credits: Instagram @giorgiomastrota

08 Ottobre 2024

Redazione 105

Giorgio Mastrota è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, soprannominato il “re delle televendite” per la sua lunga carriera nel settore. A premiarlo e farlo diventare così noto in un mondo in cui c’è grande competizione e si fatica ad emergere sono stati la sua ironia e il suo modo di fare che lo contraddistinguono. Un’ironia che ben vediamo in un video postato sui suoi canali social e ben presto diventato virale.

Nel filmato Giorgio finge di correre su tacchi alti – ma in realtà si avvicina al divano con grande aplomb – mentre in sovraimpressione appare la scritta “affrettati, pochi pezzi disponibili”. Dopo che si è sdraiato sul sofà, si mette comodo per vedere ovviamente una sua televendita. Il video ha suscitato l’ilarità degli utenti che si sono complimentati con lui per il suo stile unico. Tanti si sono complimentati anche per la sua abilità nel camminare con i tacchi. Altri invece lo hanno definito “il migliore della tv”.  

Nato a Milano nel 1964, Mastrota ha iniziato come conduttore televisivo negli anni ‘90, affermandosi poi nel mondo delle televendite e collaborando con marchi molto noti con le sue promozioni accattivanti. Oltre alla carriera tv, ha avuto anche una vita privata movimentata e spesso finita sui rotocalchi rosa. È infatti convolato a nozze con la showgirl Natalia Estrada, con cui ha avuto una figlia, e da cui si è separato. Ora è felicemente sposato con Floribeth Gutierrez con cui ha avuto Matilde, nata nel 2013, e Leonardo nato nel 2017.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su