Tutto News
Credits: Instagram @paolokes
09 Ottobre 2024
Redazione 105
In una recente intervista al Corriere, Paolo Kessisoglu ha condiviso riflessioni personali e professionali, raccontando aneddoti inediti della sua carriera e della sua vita. L'attore ha rivelato di aver vissuto esperienze deludenti con alcune leggende del cinema, come Gérard Depardieu: "Era volgarissimo, continuava a fare battute sul sesso", ha detto, spiegando che l’attore francese si limitava ai primi piani, lasciando il resto alle controfigure.
L’attore ha parlato anche del rapporto con Luca Bizzarri, il collega di lunga data con cui forma un celebre duo comico. Sebbene lavorino insieme da anni, Kessisoglu ha spiegato che le loro vite personali restano separate. "Non parlo della mia vita privata con Luca. Abbiamo amicizie diverse, pur volendoci bene e stimandoci professionalmente".
Tra i ricordi più cari dell'attore c’è la partecipazione a Sanremo nel 2011, accanto a Gianni Morandi e Bizzarri. "Le gambe mi tremavano", ha ammesso, "e alla fine ho pianto di emozione". Nonostante abbia esplorato vari ambiti come cinema, televisione e teatro, Kessisoglu ammette di sentirsi più a suo agio sul palcoscenico. La sua passione per la musica è un omaggio ai genitori, grandi ammiratori di Gino Paoli e Gianni Morandi, con cui ha avuto l’onore di cantare.