Tutto News
OnlyFans, star 19enne racconta il "Chinotto Tour": di cosa si tratta
Si chiama Sofia e da qualche tempo va in giro per l’Italia per fare sesso con i suoi fan. Poi carica i contenuti sulla piattaforma
Con Only Fans chiunque può decidere, dietro lauta ricompensa, di mettere il proprio corpo al servizio del piacere altrui. Ovviamente non tutte (e tutti) i creator riescono a trasformare l’esperienza in un vero e proprio lavoro: richiede tempo, costanza, puntualità e, soprattutto, creatività.
Lo sa bene Sofia che tramite la piattaforma porta avanti un vero e proprio porno-format. La ragazza, 19 anni, ha raccontato il trend davanti alle telecamere del programma È sempre Cartabianca.
Si chiama “Chinotto Tour” e consiste nell’andare in giro per l’Italia per avere rapporti con i fan, che vengono registrati e inseriti sulla piattaforma. Il nome del format fa riferimento al sesso orale (“chinotto”), ma Sofia ci tiene a puntualizzare di essere sempre disposta a “servire anche il dolce”, ovvero avere rapporti sessuali completi. I suoi genitori, che definisce di “mentalità molto aperta”, hanno accettato la sua scelta, raccomandandole soltanto di stare attenta alle malattie sessualmente trasmissibili. Sofia puntualizza di amare il suo lavoro (“mi piace e mi dà piacere vedere che gli altri provano piacere”) e di non essersi mai sentita in alcun modo umiliata, pur sapendo di aver fatto una scelta che fa storcere il naso a molti: “Ho un'autostima veramente alta, però molte famiglie retrograde italiane non concepiscono questa mia ambizione lavorativa, quindi insultano la mia famiglia prima di passare da me".
La trasmissione ha incontrato anche un’altra creator, Samantha, che ha spiegato come e perché ha deciso di trasformare la sua immagine in un business: “A me piace Only Fans, mi piace farmi vedere, mostrarmi, stare al centro dell'attenzione. L'ho fatto un po' inconsciamente, ho aspettato la maggiore età e ho iniziato”. I suoi genitori, al contrario di quelli di Sofia, non condividono la sua scelta. “Non sono stati per nulla contenti, perché penso che nessuno vorrebbe questo per la propria figlia. Mi hanno detto di pensarci molto bene", ha affermato. E aggiunto: "Io però non posso basarmi su quello che gli altri si aspettano che io faccia, voglio fare quello che piace a me".