TUTTO NEWS
Credits: Instagram @iamscamacca e @angelanastiofficial
15 Ottobre 2024
Redazione 105
La relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti sembra essere giunta al capolinea. I due, che avevano ufficializzato la loro storia d’amore lo scorso luglio, sono stati recentemente al centro di voci riguardanti una possibile rottura. Indizi chiari di una crisi emergono dal fatto che entrambi hanno cancellato le foto insieme dai rispettivi profili social e hanno smesso di seguirsi su Instagram, alimentando i sospetti di una separazione definitiva.
Scamacca, attaccante dell’Atalanta, avrebbe inoltre iniziato a seguire su Instagram Martina De Ioannon, ex partecipante di Temptation Island e attuale tronista di Uomini e Donne. Questo gesto ha ulteriormente alimentato le speculazioni sulla rottura tra lui e Angela Nasti. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha commentato la situazione dichiarando: “Crisi nera, lei è viziata”.
Facendo un piccolo passo indietro, la storia tra Scamacca e Angela Nasti, sorella dell’influencer Chiara Nasti e cognata di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, era iniziata solo pochi mesi fa. La loro relazione era stata resa pubblica con una serie di scatti romantici pubblicati sui social media dal calciatore, che però ora non sono più visibili. La coppia sembrava affiatata, al punto da farsi un tatuaggio di coppia raffigurante un sole, simbolo spesso utilizzato per accompagnare le loro immagini sui social. In un post su Instagram, Scamacca aveva scritto: “Il nostro sole splenderà sempre”, a cui Angela aveva risposto con parole altrettanto affettuose, definendo il calciatore “la mia anima gemella”.
Tuttavia, già dopo un mese dalla pubblicazione delle foto di coppia, si erano diffuse voci di una crisi, inizialmente smentite dalla coppia proprio con il tatuaggio condiviso. Ora, però, con la cancellazione delle foto e la decisione di non seguirsi più sui social, queste voci sembrano aver trovato conferma.
In passato, Angela Nasti aveva avuto relazioni con altri calciatori, tra cui Kevin Bonifazi del Bologna e Pierluigi Gollini, portiere del Napoli. Tuttavia, con Scamacca sembrava aver trovato una nuova serenità, almeno fino a questa recente crisi che potrebbe segnare la fine della loro storia. Rimane ora da vedere se ci saranno dichiarazioni ufficiali o eventuali smentite da parte dei diretti interessati.