Loading

TUTTO NEWS

L’uomo più bello del mondo per la scienza è Aaron Taylor-Johnson

Redazione 105

La scienza ha decretato l’uomo più bello del mondo.

Chi è l’uomo più bello del mondo secondo la scienza? Spoiler: non è Brad Pitt! La classifica stilata dal dottor Julian De Silva, chirurgo plastico londinese, ha riservato non poche sorprese. Usando la sezione aurea, un’antica proporzione matematica legata alla bellezza e all’armonia, il medico ha calcolato i punteggi delle star più affascinanti del pianeta. E il vincitore assoluto è Aaron Taylor-Johnson, con un punteggio quasi perfetto di 93,04%.

Taylor-Johnson, attore 34enne e superfavorito a diventare il prossimo James Bond, ha battuto nomi illustri come George Clooney, che si è classificato solo sesto. Brad Pitt, incredibilmente, non compare nemmeno tra i primi dieci. Le analisi del chirurgo hanno dimostrato che la forma del viso di Taylor-Johnson è “quasi perfetta”, con un margine di errore dello 0,8%. Anche le proporzioni del suo naso e del mento sono state definite “quasi ideali”, con punteggi rispettivamente del 98,8% e 95%. L'unico elemento sotto la media? La distanza tra gli occhi, con un punteggio dell'89%.

La classifica non si ferma qui. Al secondo posto troviamo Lucien Laviscount, 32 anni, star di Emily in Paris, con un punteggio del 92,41%. Il terzo posto va a Paul Mescal, attore 28enne che ha recentemente interpretato il Gladiatore, con un punteggio di 92,38%. A seguire c’è Robert Pattinson, che, con i suoi lineamenti classici e la mascella cesellata, ottiene un punteggio del 92,15%, ma viene penalizzato dalle labbra, ritenute troppo sottili.

Altri nomi importanti nella top ten includono Jack Lowden e George Clooney. Quest’ultimo, a 63 anni, si conferma ancora uno degli uomini più attraenti al mondo, nonostante la sua età. Chiudono la lista Nicholas Hoult, Idris Elba, e il "re di Bollywood" Shah Rukh Khan. La classifica, resa pubblica e discussa sui social, ha suscitato grande curiosità, soprattutto per l'assenza di Brad Pitt tra i più belli secondo la matematica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.