TUTTO NEWS

“Esistono 2 basi aliene segrete sulla Terra: ecco dove si trovano!”

Un esperto rivela l'esatta posizione di due basi aliene nascoste sulla Terra: non si trovano nell'Area 51, ma in luoghi ancora più remoti.

“Esistono 2 basi aliene segrete sulla Terra: ecco dove si trovano!”

credits: Getty Images

24 Ottobre 2024

Redazione 105

Gli alieni e gli UFO sono da sempre al centro di teorie affascinanti e misteriose. Ora, un nuovo capitolo si aggiunge alla lunga lista di ipotesi sugli avvistamenti extraterrestri. Danny Sheehan, avvocato esperto del tema e noto per aver portato testimonianze di avvistamenti UFO davanti al Congresso degli Stati Uniti, ha recentemente rivelato dettagli su due basi aliene presenti sulla Terra. La cosa sorprendente? Non si trovano nell'iconica Area 51.

Sheehan ha spiegato che le basi sono situate in aree estremamente isolate del pianeta, dove l’accesso è praticamente impossibile per gli esseri umani. “Ci sono basi qui, sul nostro pianeta. Molte di queste si trovano in alto, nelle aree desolate delle montagne, dove pochissime persone si avventurano, e sotto il mare”, ha dichiarato l’esperto. Una delle basi più importanti si troverebbe nel Pacifico, al largo della costa di Baja, tra Baja e l'Isola di Guadalupe.

Secondo Sheehan, esisterebbero numerosi video che mostrano veicoli non identificati immergersi sotto il mare e dirigersi verso questa base sottomarina. Questi oggetti si muoverebbero a velocità incredibili e con cambi di direzione che superano le capacità delle tecnologie umane. Questi filmati sarebbero stati raccolti da diverse agenzie di sicurezza nazionali e internazionali, ben consapevoli dell’esistenza di tali strutture extraterrestri.

Sheehan ha anche ribadito che questi avamposti non sono stati costruiti da esseri umani, smentendo le teorie di collaborazioni segrete tra governi e alieni per lo sviluppo di basi con tecnologia avanzata. Inoltre, ha sottolineato che gli UFO trasportano esseri viventi da altre parti della nostra galassia o addirittura da altre dimensioni.

Queste dichiarazioni alimentano ulteriormente il dibattito sulla presenza aliena sulla Terra, lasciando molti interrogativi su quanto ancora ci sia da scoprire.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su