TUTTO NEWS
Credits: Instagram @amadeusonoio e @giovanna_civitillo
25 Ottobre 2024
Redazione 105
Amadeus, uno dei volti più noti della televisione italiana, ha recentemente cambiato emittente. Nonostante i suoi nuovi progetti televisivi abbiano registrato risultati contrastanti in termini di ascolti, il conduttore non si lascia scoraggiare e trova linfa nella sua famiglia con cui vive in una nuova casa a Milano, situata nel quartiere esclusivo di CityLife. Con lui nell’appartamento di lusso ci sono la moglie, Giovanna Civitillo, e il figlio Josè Sebastiani.
Tutti ben conosciamo il rinomato quartiere del capoluogo lombardo CityLife, noto per i suoi moderni grattacieli e per essere stato la casa di celebrità come Chiara Ferragni e Fedez. L’appartamento di Amadeus si trova in un grattacielo nei pressi di Corso Sempione, una zona sviluppata in occasione dell’Expo 2010, che offre una splendida vista sullo skyline della città ed anche sulla torre della Rai, dove Amadeus ha lavorato per molti anni.
La casa, spaziosa e ben arredata, è caratterizzata da un design moderno e accogliente. La zona giorno è ampia e luminosa, con pavimenti in legno e un grande divano bianco al centro del salotto. Su una delle pareti è appeso un televisore di grandi dimensioni, mentre l’ambiente è arricchito da dettagli di design e dallo stile raffinato. Il salotto si affaccia su una terrazza altrettanto spaziosa, arredata con poltrone da esterni e decorata con piante verdi. La terrazza è un luogo perfetto per rilassarsi e godere del panorama milanese, specialmente durante le giornate di sole.
La cucina dell’appartamento presenta una scelta cromatica più audace: il color ciclamino domina, dalle pareti alle tende, offrendo un contrasto vibrante rispetto al resto della casa, che è per lo più sui toni del bianco e del crema. La zona notte, accessibile tramite una scala a chiocciola, riprende tonalità più delicate e neutre. Le pareti dei corridoi sono adornate con fotografie della famiglia, aggiungendo un tocco personale e intimo all’ambiente. Infine la camera da letto padronale è dominata da una grande gigantografia che ritrae Amadeus e Giovanna Civitillo, simbolo del loro legame e della loro vita insieme.
Visualizza questo post su Instagram