105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta
25 Ottobre 2024
Redazione 105
Maria Grazia Cucinotta ha commosso il web con il suo bellissimo gesto di solidarietà verso due piccoli gattini neri. L'attrice, nota per la sua sensibilità, ha raccontato l'accaduto sui social, accompagnando il post con foto e video che mostrano i due micetti. Insieme a lei, anche due giovani attrici che lavorano sul set del film Poveri Noi, attualmente in produzione.
Cucinotta ha spiegato che tutto è accaduto mentre stavano tornando in albergo dal set: “Abbiamo visto due pallette di pelo in mezzo alla strada. Erano due piccoli gattini abbandonati che si sono subito avvicinati a noi, affamati e tremanti”, ha scritto l’attrice. Senza esitare, Maria Grazia e le sue colleghe hanno deciso di fermarsi e prendersi cura dei cuccioli, prendendoli in braccio e mettendoli in salvo.
Un finale lieto e pieno di emozione: Beatrice, una delle attrici coinvolte, ha deciso di adottare entrambi i gattini, che ora hanno una nuova casa e una vita felice. "Questo resterà uno dei ricordi più belli di questo film", ha concluso Maria Grazia, raccontando la gioia per questo finale fortunato.
Questa storia sottolinea la necessità di sensibilizzare contro il fenomeno dell’abbandono degli animali, una piaga purtroppo ancora attuale. Gesti come questo, però, ridanno speranza e mostrano che esiste ancora tanta umanità. Salvare una vita, anche se piccola e fragile come quella di due gattini, può diventare un simbolo di gentilezza e ispirare altri a fare lo stesso.
Visualizza questo post su Instagram