Tutto News

Barista cambia vita e si iscrive a OnlyFans: “Vendo il mio sudore”

“Non avrei mai potuto permettermi tutte queste cose incredibili se non fosse stato per OnlyFans”

Barista cambia vita e si iscrive a OnlyFans: “Vendo il mio sudore”

Credits: Getty Images

29 Ottobre 2024

Redazione 105

Alexia Grace, una giovane di 25 anni originaria di Matlock nel Derbyshire, ha lasciato il suo lavoro come barista per dedicarsi a tempo pieno alla creazione di contenuti su OnlyFans, una scelta che le ha permesso di trasformare radicalmente la sua vita economica e personale. Dopo aver lavorato come assistente di volo per Jet2, un’esperienza che definisce frustrante a causa delle lunghe ore e della paga bassa, Alexia ha tentato il lavoro di barista in una caffetteria, ma lo stipendio limitato e le poche prospettive di crescita l’hanno spinta a cercare altre opportunità.

All’inizio della sua carriera su OnlyFans, Alexia guadagnava meno del salario minimo, ma nel corso del tempo i suoi guadagni sono aumentati drasticamente, permettendole di lasciare il lavoro in caffetteria. “Sono così fortunata a non dover lavorare più in una caffetteria” ha raccontato. “Quando ho iniziato su OnlyFans, guadagnavo meno del salario minimo al mese. Dopo due anni, ho iniziato a guadagnare £120,000 all’anno e ora guadagno decisamente di più”. Ma come fa a fare tutti questi soldi? Semplice, vende fiale del suo sudore. E i prezzi sono alle stelle: anche 40.000 sterline. In più è specializzata in contenuti sulla boxe, anche se ammette che fa “tutto e qualsiasi cosa”.

Il suo profilo ha raccolto un gran numero di fan fedeli, uno dei quali, in particolare, si è distinto per la sua generosità. Questo ammiratore, con cui Alexia è in contatto da circa due anni, le ha fatto regali di alto valore, tra cui un PC da gaming da £40,000 e, più recentemente, una BMW M4 Competition Coupé, il cui prezzo si aggira intorno ai £59,000. Alexia si è limitata a spiegare: “Ha un lavoro molto, molto ben pagato”.

Grazie a OnlyFans, Alexia ha potuto permettersi il suo primo sogno automobilistico, una Mercedes da £25,000, finanziata per £350 al mese. Tuttavia, quando il veicolo ha iniziato a presentare diversi problemi meccanici, non ha potuto continuare a sostenere le riparazioni. Parlando con il suo ammiratore delle difficoltà con la Mercedes, Alexia ha rivelato che il suo sogno era possedere una BMW. “Gli ho detto che il mio sogno era la M4 Competition. Lui mi ha chiesto qual era la mia auto ideale e, quando gli ho detto del problema sotto il cofano, ha deciso di aiutarmi. Mi ha inviato direttamente £59,000 per comprarla, senza pensarci due volte”.

Riflettendo sulla sua decisione di abbandonare un lavoro tradizionale per dedicarsi a OnlyFans, Alexia si è detta felice di aver preso questa strada. “Non avrei mai potuto permettermi tutte queste cose incredibili se non fosse stato per OnlyFans. Mi ha davvero cambiato la vita”.  Oggi, Alexia vede la sua carriera come un’esperienza “empowering”, libera dai vincoli di un lavoro da ufficio e capace di garantirle una vita ricca di soddisfazioni materiali e personali.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su