Tutto News
Credits: Instagram @taylor_mega
31 Ottobre 2024
Redazione 105
Compleanno con colpo di scena per Taylor Mega. L'influencer, volata a Dubai per festeggiare i suoi 31 anni, ha condiviso sui social un duro sfogo che riguarda sua sorella Giada. La Mega ha accusato la sorella di averla tradita sentimentalmente, legandosi al suo ex fidanzato. La situazione, condivisa nelle storie di Instagram, è esplosa in poche ore, catturando l'attenzione dei fan e alimentando il gossip.
"Il premio miglior merda dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme", ha scritto Taylor, lasciando intuire un profondo risentimento. Pur non avendo rivelato il nome del "famigerato ex", molti follower hanno ipotizzato che si tratti di Tony Effe, storico fidanzato dell'influencer, anche se mancano conferme ufficiali. Quel che è certo è che tra le due sorelle Todesco sembra essersi aperta una vera e propria faida familiare.
Giada e Taylor erano da sempre molto unite, condividendo spesso momenti privati sui social. In passato, Taylor aveva descritto Giada come "la persona più importante" della sua vita, sottolineando come il loro legame superasse ogni altra relazione. "A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, ma se Giada mi fa qualcosa io ci muoio", aveva raccontato al settimanale Chi. Ora però, il tono è cambiato: "Che brava ragazza di grandissimi valori", ha aggiunto ironicamente Taylor, riferendosi alla sorella e augurandole di non "farsi rubare i gioielli almeno tu".
Tra i tanti messaggi lanciati dalla Mega sui social, l’influencer ha lasciato anche un avvertimento inquietante, riferito al suo ex: "Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti, come faceva con me".