TUTTO NEWS

Harry Potter, Emma Watson: “Ripetevo sempre le battute degli altri”

Nonostante la fama, anche le star hanno vissuto momenti di goffaggine e imbarazzo. Insomma, sono “umani” anche loro

Harry Potter, Emma Watson: “Ripetevo sempre le battute degli altri”

credits: Getty Images e Profilo Instagram @selenagomez

31 Ottobre 2024

Redazione 105

Le celebrità, pur essendo ora al vertice del successo, hanno affrontato momenti imbarazzanti e umilianti durante la loro infanzia e adolescenza, proprio come tutti noi. Anche i nomi più noti hanno vissuto episodi che rivelano la loro umanità e vulnerabilità. Ad esempio Channing Tatum, oggi considerato uno degli uomini più attraenti, ha vissuto una delle sue prime esperienze dolorose con la fine del primo amore. Il suo primo bacio fu con una ragazza di nome Danica, che decise di terminare la relazione in un modo inaspettato: Oh sì, Danica non vuole più uscire con te”, urlò un’amica dal finestrino dello scuolabus, facendo ridere l’intero autobus.

Elizabeth Banks ha invece raccontato a The Tonight Show un momento imbarazzante durante un viaggio in auto con la sua famiglia quando era piccola. Suo padre, nel tentativo di sputare fuori dal finestrino, l’ha colpita dritta in faccia. Mentre raccontava la storia, il padre, seduto in platea, rideva divertito, dimostrando di aver superato il “trauma” (o almeno lui l’ha fatto, sarà così anche per lei?).

Joe Jonas, da parte sua, ha dovuto affrontare una brutta sorpresa quando, da adolescente, si iscrisse a siti web per adulti utilizzando il suo indirizzo di casa. Un mese dopo, ricevette cartoline imbarazzanti: “Sei un ragazzaccio. Vieni a trovarci di nuovo”, il che lasciò il padre, un pastore, non particolarmente felice.

E ancora Emma Watson, l’amatissima Hermione della saga di Harry Potter, ha confessato un momento di grande imbarazzo durante le riprese. La giovane attrice, che aveva memorizzato tutte le battute, si trovava spesso a ripetere a bassa voce quelle degli altri attori. Ciò inevitabilmente portava a dover rifare la scena. Emma ha ricordato: “Per me è abbastanza traumatico, questo tic ha creato molti problemi, ho rovinato intere scene. Il regista Chris Columbus ripeteva spesso ‘dobbiamo tagliarla. Emma devi ricominciare da capo, stai ripetendo le battute di Daniel’“.

Selena Gomez ha condiviso un aneddoto sempre cinematografico sul suo primo bacio con Dylan Sprouse nel set di Zack e Cody al Grand Hotel. Era così nervosa che chiuse gli occhi troppo presto e mancò completamente la bocca di Dylan

Kylie Jenner ha raccontato un momento ancora più imbarazzante della sua infanzia: a soli cinque anni, se l’è fatta addosso. Sua sorella Kendall ha aggiunto particolari divertenti, descrivendo come Kylie corse su per le scale lasciando una scia dietro di sé.

E infine James McAvoy ha vissuto un momento davvero mortificante quando, usando un rasoio del nonno, ha lasciato un’impressione sbagliata. I nonni, trovando il rasoio sporco di sangue, pensarono che il nipote fosse autolesionista, mentre McAvoy doveva spiegare che si era semplicemente fatto un gran pasticcio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su