Tutto News
Credits: Getty Images
08 Novembre 2024
Redazione 105
Godere liberamente delle gioie del sesso è bello, ma il tentativo di mettere in atto le proprie fantasie erotiche può rivelarsi, in alcuni casi, un vero fallimento. Su Reddit diversi utenti hanno raccontato alcune esperienze disastrose.
Uno ha spiegato di quando, mentre faceva "sesso nel deserto di notte tornando a casa da Las Vegas”, ha scoperto – suo malgrado - che "gli esseri inquietanti e striscianti del deserto non dormono la notte". Altri hanno raccontato di averlo fatto in biblioteca (con telecamere puntate addosso); sulla spiaggia (con la sabbia finita ovunque), su un tetto (lesionati da tegole “dolorose”).
Qualcuno ha giocato (male) con il cibo: un kinkster ha detto di aver scoperto "in modo duro" che mettere la propria virilità in un bicchiere di vino non solo è insoddisfacente, ma "brucia davvero". Allo stesso modo, chi ha provato ad “addolcirlo” con del miele si è trovato davanti a un enorme pasticcio.
Un'altra fantasia spesso citata è quella di unirsi al “Mile high club” (ovvero al “club” delle persone che hanno fatto sesso su un aereo): secondo un Redditor i bagni stanno diventando più piccoli e la gente "se ne accorge sempre". Per non parlare del fatto che fare sesso in cielo può mettere le persone nei guai. "Una volta ho sorpreso una coppia con i pantaloni abbassati nella parte posteriore del nostro aereo", ha detto in una recente intervista la hostess Suzanne Bucknam. "Abbiamo fatto un atterraggio di emergenza e li abbiamo fatti scendere dall'aereo, poi siamo tornati in volo senza di loro".
In effetti, anche se farlo in volo non è esplicitamente illegale, gli amanti che scelgono di provarci possono essere accusati di atti osceni in luogo pubblico.