Tutto News
Credits: Instagram @sespo
12 Novembre 2024
Redazione 105
“Ho preso uno schiaffo. Questa è Milano”: comincia così lo sfogo con cui il content creator Sespo denuncia pubblicamente sui social di essere stato vittima di un atto omofobo. Il TikToker classe 1999, il cui vero nome è Edoardo Esposito, si è mostrato in video subito dopo essere stato aggredito e ha voluto affermare di fronte a tutti i suoi follower come si senta poco sicuro per le strade milanesi.
Ha infatti proseguito: “Questa cosa mi fa solo arrabbiare. Sono stanco di questa omofobia che c’è in Italia. Che bello essere tornato a Milano dopo New York. Uno mi ha dato una ‘sveglia in faccia’, mentre camminavo una persona a caso in giro ha detto: ‘Sei omosessuale, ti meno’, poi mi ha dato la ‘sveglia’. Non mi ha detto ‘omosessuale’, ovviamente. Questa persona credeva che fossi omosessuale. Milano, che bella”. Il tutto mostrando il segno che gli è stato lasciato in volto.
Dopo un po’, tornato a casa ha continuato a raccontare cos’è successo: “È passata un’ora e non mi è passata l’in****atura. Io sono un personaggio pubblico e accetto di poter essere criticato per tutte le cose, ma se tu ti avvicini e mi prendi a schiaffi solo perché sono ‘omosessuale’, questa cosa fa solo arrabbiare. Mi dà fastidio l’omofobia che c’è in Italia”.
Sespo è molto seguito sui social, in particolare su TikTok dove può vantare oltre tre milioni di follower. È specializzato nel postare video di intrattenimento, con contenuti disparati tra cui vlog e scherzi. Purtroppo, accanto a questi filmati divertenti, c’è anche il rovescio della medaglia dato che non è la prima volta che il giovane influencer è stato vittima di episodi di questo tipo. Già a settembre, infatti, aveva denunciato sempre in un video postato su TikTok di essere stato aggredito da un membro della security di una discoteca con la situazione che si era risolta solamente con l’intervento del proprietario del locale.
Nel frattempo, durante una recente intervista al Giffoni Film Festival, ha smentito le voci sulla sua vita sentimentale, chiarendo che non è fidanzato. Una precisazione che arriva dopo che sui social si erano diffusi rumor sul suo presunto coinvolgimento in una relazione. Dopo una lunga e seguita relazione con Rosalba, anche lei famosa sui social, ha dichiarato di essere attualmente single.