Tutto News

“Me ne vado per sempre”: lo scherzo che fa piangere una nonnina

In una casa di riposo a Catania, un assistente ha fatto uno scherzo affettuoso alla signora Nilla, 89 anni. La sua reazione, ripresa in un video virale su TikTok, ha commosso il web

“Me ne vado per sempre”: lo scherzo che fa piangere una nonnina

Credits: TikTok @oasideiricordi

12 Novembre 2024

Redazione 105

La signora Nilla, 89 anni, vive in una casa di riposo a Catania ed è amata da tutti, anche su TikTok. Di recente è stata vittima di uno scherzo da parte di uno degli assistenti della struttura che  le ha fatto credere che sarebbe andato via “per sempre”. Lei, che vuole bene al ragazzo come fosse un nipote, nel video si commuove. E commuove.

@oasideiricordi Mia dolce Nilla ❤️ #anziani #anzianivsgiovani #anzianisutintok #anzianiallariscossa #casadiriposo #catania #perte #viral #fyp #foryou #foryoupage #oss #love ♬ Love In The Dark - Adele

“Ti devo dire una cosa. Lo sai che parto per sempre?, dice lui all’inizio della clip. Inizialmente lei sembra prenderla con ironia: “Eh io faccio casino, voglio te”, risponde sorridendo. Ma quando lui insiste (“non ci vedremo più”), lei scoppia a piangere. “Vabbè, resta Alfio, io vado via”, continua il giovane. “No, tu non te ne vai, io piango!”, minaccia la signora, col volto commosso e corrucciato. “Sto scherzando”, la consola infine lui. “Ti voglio bene”. 

Il video è stato visto quasi un milione e mezzo di volte, e ha ricevuto oltre 4mila commenti. “Mi ha fatto pensare a mia nonna che è in cielo ed ho pianto tantissimissimo”, scrive una ragazza. “Mi è andata a finire una nonna Nilla nell’occhio”, commenta un altro. Qualcuno infine si congratula con il giovane assistente, amatissimo dalla signora: “Tanto di cappello a te che fai questo lavoro con passione e col cuore, viva i nonni sempre”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su