Tutto News

“Ho tradito mia moglie con una donna di 80 anni”: il caso

Un uomo di 50 anni ha iniziato una relazione sessuale con una sua amica di vecchia data. Ora non sa come comportarsi

“Ho tradito mia moglie con una donna di 80 anni”: il caso

Credits: Getty Images

12 Novembre 2024

Redazione 105

Ha tradito sua moglie con una donna di 80 anni, e ora non vuole perdere né l’una, né l’altra. A raccontarlo è un uomo di 50 anni, che ha scritto alla rubrica Dear Abby del New York Post per chiedere “aiuto”. 

“Mia moglie ed io abbiamo entrambi circa 50 anni. A causa di un suo problema medico, facciamo sesso raramente. Non ci penso più molto spesso. Da parecchi anni ho un'amica, Edie. Lavora con me e ha circa 80 anni. Di tanto in tanto, Edie in passato ha fatto qualche piccolo commento sessuale su di me, ma non ci avevo mai dato peso”, spiega. Ultimamente però, continua l’uomo, le cose sono degenerate. “Un giorno di recente, Edie stava passando una brutta giornata e piangeva perché voleva sentirsi viva. Una cosa tira l'altra e alla fine abbiamo fatto sesso. Ora si è "risvegliata" e vuole farlo semper quando ci vediamo. Non avevo mai tradito mia moglie e questo mi pesa molto”.

L’uomo aggiunge di non sapere come gestire la situazione: ama la sua compagna di vita ma non vuole perdere l’amicizia con Edie: “La salute di Edie inizia a diventare un po’ delicata e, secondo la storia della sua famiglia, vivrà ancora solo pochi anni. Non ha davvero molti amici o familiari con cui trascorrere del tempo. Posso mantenere mia moglie e la mia amicizia con Edie?”. 

La risposta non è probabilmente quella che l’uomo si aspettava. Il consiglio di Abby, infatti, è di troncare subito e in modo netto la sua “amicizia” con l’80enne. “Se ami tua moglie, interrompi questa relazione fiorente adesso prima che diventi fuori controllo e tua moglie lo scopra. Se permetti che tutto ciò continui, tua moglie resterà ferita e ci sono buone probabilità che il tuo matrimonio venga distrutto”. Uomo avvisato…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su