Tutto News

Matrimonio choc: la sposa entra nella sala e non trova nessuno

Kalina Marie si sfoga su TikTok dopo aver trovato la sala vuota al suo matrimonio: su 100 invitati, solo 5 persone si sono presentate

Matrimonio choc: la sposa entra nella sala e non trova nessuno

Credits: TikTok @kalina_marie_23

13 Novembre 2024

Redazione 105

Le nozze rappresentano uno dei momenti più attesi e speciali nella vita di una coppia. Tuttavia, non sempre le cose vanno come previsto, e per Kalina Marie questa giornata si è trasformata in un incubo. La neo-sposa, dopo mesi di preparativi, ha condiviso su TikTok il suo dramma: entrando nella sala del ricevimento, non ha trovato praticamente nessuno. “Sono una persona così cattiva?”, si è chiesta, sfogando tutta la sua delusione in un video che è diventato virale.

Kalina e il marito stavano insieme da nove anni e avevano già rimandato il loro matrimonio a causa della pandemia. Finalmente, giunto il tanto atteso giorno, si sono ritrovati davanti a una spiacevole sorpresa: su un totale di 100 invitati (75 digitali e 25 con invito cartaceo), solo cinque persone si sono presentate. “Non solo ho inviato digitalmente 75 persone, ma ho anche speso soldi per inviare 25 bellissimi inviti”, ha raccontato la sposa visibilmente amareggiata.

L'invito per il ricevimento era fissato per le ore 13, ma alle 13:15 la madre della sposa ha chiamato Kalina per informarla che la sala era ancora vuota. Gli sposi sono entrati alle 14, trovandosi davanti una scena desolante. “Cosa abbiamo fatto?” si è chiesta la donna, incredula di fronte a quella defezione di massa.

Il video ha ricevuto migliaia di commenti di solidarietà, con tanti utenti che hanno espresso vicinanza alla coppia. Kalina, toccata dal sostegno ricevuto, ha scritto: “Non avrei mai immaginato che il mio video sarebbe esploso in questo modo. Sono senza parole, sinceramente. Grazie a tutti!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su