TUTTO NEWS
14 Novembre 2024
Redazione 105
Vi ricordate le gemelle Margherita e Matilde Manfredi, divenute popolari per aver interpretato i personaggi di Silvia e Daniela nella serie televisiva Che Dio ci aiuti? Ebbene, sono ormai cresciute e il loro cambiamento è sorprendente. Le due giovani attrici hanno debuttato nel 2019 nella quinta stagione della serie, quando avevano appena 11 anni. Il loro personaggio ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan, che ancora le ricordano come le bambine timide e dolci affidate al convento dopo essere state abbandonate in ospedale dalla madre.
Oggi, a 16 anni (e prossime a compierne 17), Margherita e Matilde sono molto attive sui social media, dove condividono momenti della loro vita quotidiana e mostrano un nuovo look che le rende quasi irriconoscibili per chi le aveva conosciute da piccole. Su TikTok, in particolare, contano oltre 130.000 follower, intrattenendo il pubblico con video scherzosi, clip di outfit e altri contenuti personali. Con i loro lunghi capelli castani e lo sguardo che ricorda ancora quello di un tempo, hanno saputo mantenere elementi del loro aspetto infantile, pur evolvendosi e maturando.
Molti dei loro follower le hanno subito riconosciute, pur dicendosi impressionati dalla loro crescita. Commenti e complimenti abbondano, soprattutto da parte di chi le aveva seguite ai tempi della fiction e rimane colpito nel vederle così diverse. Quei due personaggi però ora fanno parte del passato e oggi Margherita e Matilde sono due ragazze molto carismatiche che, grazie alla loro simpatia e spontaneità, sono riuscite a costruire una piccola community online affezionata e sempre pronta a sostenerle. Chissà se le vedremo di nuovo sul piccolo o sul grande schermo, magari in ruoli più maturi e in contesti diversi. Per ora, continuano a divertirsi sui social e a mostrare al mondo il loro lato ironico e spensierato.
@margheritamanfredi #fyp ♬ suono originale - marghe