TUTTO NEWS
credits: Getty Images
18 Novembre 2024
Redazione 105
Nelle anticipazioni della puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha rivelato alcuni aneddoti piccanti e personali che non mancheranno di far discutere. In particolare, l’attore ha raccontato della famosa scena sul set con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2: “Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…”. Un’esperienza che ha definito “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”.
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, Scamarcio ha affrontato anche il tema delle droghe: “Ho provato quasi tutto, ma non è mai diventata una dipendenza”, ha confessato con sorprendente schiettezza. Sul fronte sentimentale, l'attore ha aperto il cuore parlando della sua relazione con Benedetta Porcaroli: “Oggi sono innamorato”, confermando i rumors che circolano da tempo.
Scamarcio ha poi espresso il suo rammarico per non aver ricevuto premi importanti nella sua carriera, ammettendo di aver “pestato troppi piedi tra produttori e registi”, il che gli avrebbe precluso alcune opportunità. "Quando è successo, sono andato a lavorare all’estero e ho fatto calmare le acque".
In un momento di leggerezza, ha risposto alla domanda su chi abbia sofferto di più nelle relazioni: “Ho più sofferto...”, ammettendo però con un sorriso beffardo. Tra aneddoti di litigi sul set e ricordi della sua adolescenza “dissipata” in Puglia, Scamarcio ha regalato al pubblico uno spaccato autentico e inaspettato di sé.