Tutto News
Credits: Instagram @alenaseredova
22 Novembre 2024
Redazione 105
Alena Seredova ha ritrovato la forma fisica dopo anni di lotta con i chili di troppo. L’ex moglie di Gigi Buffon, oggi quarantaseienne, ha raccontato con orgoglio il suo percorso verso il dimagrimento, che arriva dopo tre gravidanze e molte critiche ricevute nel tempo. Nonostante i frequenti attacchi di body shaming, Alena non si è mai fatta abbattere e ora si gode i risultati ottenuti, mostrandosi felice e soddisfatta.
Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, la showgirl ha spiegato: “Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande”. La Seredova ha rivelato di essersi liberata in passato dei vestiti più piccoli, pensando che non le sarebbero più stati: “La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi dieci anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo. Adesso mi sarebbe stato utile, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”.
Le reazioni dei suoi follower sono state perlopiù positive, con complimenti per il suo impegno e il suo nuovo aspetto. Una fan ha scritto: “Sei stupenda, dimagrita, anche se non lo vuoi far vedere”, e Alena ha replicato con ironia: “Non è che non lo voglio far vedere. Non lo nascondo, ma non faccio neppure una propaganda girando per la città in mutande”.
Non sono mancate, tuttavia, le insinuazioni di chi ha messo in dubbio la sua autenticità, ipotizzando che ricorresse a trucchi fotografici per sembrare più magra. La risposta della Seredova non si è fatta attendere: “Ecco rosichi allora… Perché per una volta che ho perso tanti chili devi… Io filtri non ne ho mai usati e ho pubblicato foto anche quando non ero in forma… Perciò non offendere!”.
Come detto, in passato Alena è stata spesso vittima di body shaming, specialmente dopo la nascita della sua terza figlia, Vivianne Charlotte, nel 2020. Gli attacchi hanno ferito profondamente la soubrette, che aveva confessato: “Foto in bikini? Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo”. Nonostante tutto, ha trovato la forza di intraprendere un percorso di dimagrimento, mantenendo riservati i dettagli della dieta seguita. Oggi, con un sorriso, dimostra che la determinazione e l’amore per se stessi possono fare la differenza.