Tutto News

Valeria Golino: “Pensavo Scamarcio fosse l’uomo della mia vita”

L’amore più importante? “Non faccio il nome, ho paura che mentirei”

Valeria Golino: “Pensavo Scamarcio fosse l’uomo della mia vita”

Credits: Getty Images

25 Novembre 2024

Redazione 105

Tra gli ospiti della seconda puntata di Belve ci sarà Valeria Golino. Un’intervista che segue quella del suo ex storico, Riccardo Scamarcio, avvenuta la scorsa settimana. L’attrice e regista è stata infatti la sua compagna per 10 anni. È stato lui l’amore più importante della sua vita? La Golino non si sbilancia: “Non faccio il nome, ho paura che mentirei. Sono stata sincera finora, non voglio dirle una bugia adesso”.

Tuttavia ammette: “Pensavo fosse l’uomo della mia vita”. Sempre nello stesso studio, l’attore aveva detto che “con Golino non finisce mai il vero amore”. Lei, per tutta risposta, si lascia andare ad un commento pungente: “É un attore molto bravo”, salvo poi aggiungere un distensivo “è una cosa bella da dire, lo ringrazio”.

Ma si parla anche di trasgressioni e l’attrice non ha paura a svelare la verità: “Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose”, dice riferendosi a cocaina ed eroina. “Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme. Trovo che siano molto interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più”. Di fronte alla domanda di Francesca Fagnani: “Quando le ha provate che ha visto?”, lei replica sorridendo: “Tante cose belle!”. C’è stata però anche qualche canna sul set di Rain Main: “Ma non l’ho più fatto da allora. Cioè, non l’ho più fatto sul lavoro”.

La Golino ha inoltre ammesso di sentirsi “una diva di altri tempi”, pur confessando di essendo più bella come in passato. “Ero bella, però non lo sono più. Il mio sedere che per anni è stato il mio punto forte ora sta cambiando forma. Non mi piaccio più ma non abbastanza da fare ginnastica. Sono una specie di promessa non mantenuta. Sembro più sexy di quello che sono”. Infine un accenno più serio a quelli che sono stati i giorni più brutti della sua vita: “Quando è morto mio padre e quando persi il bambino che aspettavo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su