Loading

Tutto News

Endless Love, anticipazioni di giovedì 28 novembre: colpi di scena

Redazione 105

La soap turca torna con un doppio appuntamento: Nihan e Kemal lottano contro intrighi e pericoli per scoprire la verità.

Giovedì 28 novembre, su Canale 5, torna l’appuntamento con Endless Love (titolo originale Kara Sevda), in onda alle 14:10 e in prima serata dalle 21:30. Gli episodi, disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, promettono emozioni intense e rivelazioni inaspettate.

Riassunto delle puntate precedenti

Le indagini sul sangue trovato a casa di Asu puntano contro Kemal, ma il mistero si infittisce: il corpo della donna è scomparso, e non è chiaro se sia stata realmente uccisa. La tensione cresce, soprattutto dopo il ritrovamento di tracce che sembrano compromettere Kemal.

Anticipazioni della puntata pomeridiana

Nihan fa una scoperta sconvolgente: la tomba di Ozan è vuota. Kemal la raggiunge al cimitero, ma è costretto a fuggire prima di essere arrestato dalla commissaria Mercan. Durante la fuga, viene rapito da Emir, che lo tiene prigioniero in un luogo segreto, sottoponendolo a torture per ottenere una confessione sul presunto omicidio di Asu.

Cosa succede nelle puntate serali?

Mentre Yigit, Ayhan e Zehir cercano di localizzare Kemal, Nihan supplica Mujgan di intervenire e convincere Emir a liberarlo. Intanto, Mercan sospetta che Emir abbia rapito Kemal e inizia a indagare.

Quando Zehir e Ayhan, con l’aiuto di Nihan, raggiungono il luogo della prigionia, Kemal è già riuscito a fuggire. Nihan lo trova e lo porta a casa, dove nota segni di ferite sul suo corpo e un’irritazione sul collo. Kemal ricorda vagamente di essere stato drogato, forse con una puntura, e pensa che ciò potrebbe scagionarlo dall’accusa di omicidio. Tuttavia, recarsi in ospedale significherebbe rischiare l’arresto.

Nel frattempo, Emir scopre che Ali potrebbe conoscere la verità sulla morte di Asu e lo rapisce, usando questa informazione per organizzare un incontro con Tufan, sperando di essere condotto da Asu. Anche Kemal prosegue la sua indagine personale e, con l’aiuto di Ayhan, scopre l’esistenza di una casa affittata sotto falso nome che potrebbe contenere le risposte che cerca.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.