Tutto News

Ambra Angiolini replica a una hater: “Da Renga nessun mantenimento”

“Non ci siamo fatti mai la guerra, abbiamo scelto di non stare più insieme”

Ambra Angiolini replica a una hater: “Da Renga nessun mantenimento”

Credits: Instagram @ambraofficial e @francescorenga

29 Novembre 2024

Redazione 105

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Dal loro amore sono nati Jolanda e Leonardo e proprio per loro i due hanno continuato ad avere un ottimo rapporto, nonostante la separazione. 

In una intervista a Repubblica, la showgirl aveva raccontato come tanti si stupiscano di questa vicinanza: “In troppi si riempiono la bocca di slogan, ma nella vita non scelgono davvero la pace. Francesco e io l’abbiamo scelta ma quando ne parliamo fa più effetto. Mi ha dato noia che non ci si stupisca della violenza ma ci si accanisca con chi propone qualcosa di diverso, che sa di quel che ci piacerebbe vivere in questo mondo orribile di persone che si detestano. Pensi quanto c’era bisogno di un messaggio come il nostro. Può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande del passato, che condividiamo felicemente”.

Ma questa situazione a qualcuno continua a non andare giù. Parliamo degli haters che hanno voluto commentare in maniera negativa il loro attuale rapporto, sostenendo che sia falsato. Una donna infatti ha commentato un post che parlava proprio del legame che unisce la Angiolini e Renga: “Tutti a scrivere frasi sdolcinate, dopo aver fatto la guerra l’uno contro l’altra. Ormai avete preso tutti questa piega”.

Ma Ambra Angiolini non ci sta e ha voluto rispondere a queste insinuazioni chiarendo ancora una volta come stanno le cose: “Signora mi dispiace distruggere la sua giornata con una notizia: non ci siamo fatti mai la guerra, non ricevo assegni di mantenimento, abbiamo scelto di non stare più insieme e ci rispettiamo. Lei sa cosa significa realmente la parola ‘pace’? È quel diritto che tutti stiamo invocando, ma che nessuno riesce a mettere in pratica nemmeno nelle proprie vite. Soprattutto sui social”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su