Tutto News
Credits: Instagram @valeninaferragni
29 Novembre 2024
Redazione 105
Valentina Ferragni, influencer e sorella di Chiara, sta per fare un passo importante nella sua vita personale. Ha infatti deciso di andare a convivere con il fidanzato, il modello e studente Matteo Napoletano. La coppia ha recentemente acquistato una casa a Milano, un’abitazione che ha lasciato tanti stupiti dato che è anni ‘60 ed è completamente da ristrutturare. Valentina ha scelto di condividere questa nuova avventura con i suoi follower sui social, postando foto dell’appartamento vuoto che sarà il loro nuovo rifugio scrivendo nella didascalia: “Ciao amore sono a casa. Che i lavori di ristrutturazione abbiano inizio”.
La Ferragni ha anche spiegato i motivi dietro la sua decisione. La scelta di acquistare una casa da ristrutturare è infatti ben ragionata. Valentina ha spiegato nei suoi post che preferisce abitazioni che possiedano un carattere unico, che rispecchiano le persone che ci vivono. La decisione di iniziare da zero, infatti, ha un significato profondo per lei. “Nessuna casa sarà mai casa come quella che decidi di fare da zero” ha dichiarato, sottolineando l’importanza di personalizzare ogni ambiente.
L’appartamento in questione è ancora vuoto e necessiterà di molti lavori. Dalle foto pubblicate, si può intuire come è strutturato l’ambiente. L’ingresso dell’abitazione si presenta con una sala di piccole dimensioni, ma con un open space che si estende subito dopo. Questo spazio ampio e luminoso dovrebbe diventare il soggiorno, mentre il corridoio conduce a due camere, una cucina da costruire completamente e un bagno che al momento appare abbastanza piccolo.
Un dettaglio che ha suscitato molta curiosità tra i follower di Valentina è la presenza di un affresco di una chiesa gotica su una delle pareti del corridoio. La pittura, che rappresenta un edificio in stile gotico, ha catturato l’attenzione di molti e i fan si sono chiesti cosa ne farà la coppia. Sarà interessante vedere come Valentina e Matteo decideranno di integrare questo elemento nell’interior design della casa, che promette di essere un luogo molto personale.
Visualizza questo post su Instagram