105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @brucewillisbw
29 Novembre 2024
Redazione 105
Bruce Willis, l’amatissimo attore noto per film iconici come Die Hard, sta vivendo un momento difficile a causa della diagnosi di demenza frontotemporale, una malattia che ha notevolmente influenzato non solo la sua carriera ma anche la sua vita. Le sue apparizioni pubbliche sono ormai rare, ma la sua famiglia cerca di stargli vicino, permettendogli di vivere momenti di affetto e serenità.
L’ultima occasione in cui i fan hanno potuto vedere Bruce in un contesto familiare è stata durante la Festa del Ringraziamento, quando le sue figlie maggiori, Tallulah e Scout Willis, lo hanno abbracciato e coccolato. Le foto, pubblicate da Tallulah su Instagram, mostrano un Bruce sorridente e circondato dall’amore delle sue figlie, mentre tiene in mano una targhetta con la scritta “Best dad ever” (Il miglior papà di sempre).
La didascalia accompagna gli scatti con la parola “Grata”, esprimendo la riconoscenza di Tallulah per il padre e per il tempo che riescono ancora a trascorrere insieme, nonostante le difficoltà legate alla malattia. In queste immagini la dolcezza del momento è evidente, mostrando un Bruce che, pur nella sua fragilità, resta circondato dall’affetto incondizionato della sua famiglia.
A dare un aggiornamento recente sulle condizioni di salute di Bruce è stata proprio la sua ex moglie, Demi Moore, che ha parlato durante una premiazione in un festival cinematografico. Demi ha spiegato che, pur essendo la situazione stabile, è importante non nascondersi dietro false speranze, ma accettare la realtà della malattia. “La malattia è quello che è. E bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile. Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano. Quando ti aggrappi a ciò che era, penso che sia una battaglia persa. Ma quando ti presenti per accoglierli per come sono ora, c’è grande bellezza e dolcezza” ha dichiarato l’attrice, enfatizzando la necessità di vivere nel presente e apprezzare i piccoli momenti di vita insieme.
La condizione di Bruce, che include problemi di afasia e perdita di memoria, lo ha portato a ritirarsi dalle scene, ma i suoi cari cercano di rendere ogni momento insieme una preziosa occasione di amore e connessione. Le foto di Tallulah dimostrano quanto sia importante la famiglia e l’unione con i figli, anche e soprattutto nei periodi più bui.
Visualizza questo post su Instagram