Tutto News
Credits: Instagram @massimolopezreal
02 Dicembre 2024
Redazione 105
Una mano lussata, una frattura al naso e, soprattutto, un bruttissimo spavento. Massimo Lopez ora sta bene ed è tornato a casa dopo essere stato coinvolto in un incidente provocato da un pirata della strada. È successo a Roma, dove l’attore in questi giorni è impegnato al Teatro Olimpico con Dove eravamo rimasti insieme all’amico e collega Tullio Solenghi.
Visualizza questo post su Instagram
Lopez ha raccontato l’accaduto con un video su Instagram, ringraziando tutte le persone che si sono preoccupate per lui. “Ringrazio tutti per la solidarietà sono stato investito da uno scooter, ho avuto soltanto qualche piccola frattura al naso e alla mano però per il resto è andata di lusso, poteva essere anche peggio: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta, adesso devo stare con la mano fasciata ma insomma… stupidaggini”.
L’attore si trovava insieme ad alcuni amici in via Antonio Allegri da Correggio quando un motociclista, perdendo il controllo del mezzo, è caduto e lo ha travolto. Dopo essersi rialzato l’uomo ha ripreso la moto ed è andato via, senza preoccuparsi di prestare soccorso. Lopez è stato poi portato in ospedale per i controlli: per fortuna, niente di grave.
Alcuni dei presenti sono riusciti a prendere la targa della moto e adesso le forze dell’ordine stanno cercando di risalire all’autore dell’incidente. L’attore ha sporto denuncia.