105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @tamuna_museridze
03 Dicembre 2024
Redazione 105
Tamuna Museridze ha 40 anni, è nata in Georgia e fa la giornalista. La sua vita è cambiata totalmente qualche anno fa, quando ripulendo casa dopo la morte della madre ha trovato il suo certificato di nascita: sul documento c’era il suo nome ma la data era diversa da quella in cui, da sempre, festeggia il compleanno.
È stato così che ha scoperto di essere stata adottata. Per averne la certezza, Tamuna ha pubblicato un annuncio su Facebook. Tra le risposte è comparsa quella di una donna che sosteneva di avere una zia che nel 1984 (anno di nascita di Museridze) aveva avuto una gravidanza extraconiugale. Il test del DNA ha dato alle due donne conferma di essere cugine.
A quel punto Tamuna ha deciso di provare a contattare la madre biologica, ma la reazione della donna non è stata delle migliori: “Ha iniziato a urlare, a gridare. Ha detto che non aveva partorito un bambino. Non voleva avere niente a che fare con me. Ero pronta a tutto, ma la sua reazione è andata oltre ogni mia immaginazione”, ha raccontato alla BBC.
Continuando la sua ricerca, la donna è riuscita a risalire al nome del papà, scoprendo infine che l’uomo era tra i suoi contatti Facebook da ben tre anni. A quanto pare, una casualità: “Non sapeva nemmeno che la mia madre biologica fosse incinta. È stata una grande sorpresa per lui”. Papà e figlia hanno instaurato un bel rapporto: “Di tutti i suoi figli, sono io quella che gli assomiglia di più”, ha detto la ragazza.
Visualizza questo post su Instagram