Tutto News

Pubblica un video con la madre: “Anche io sarò una MILF”

Una giovane personal trainer ha pubblicato su Tik Tok un video insieme alla mamma, sorprendendo gli utenti

Pubblica un video con la madre: “Anche io sarò una MILF”

Credits: Getty Images

09 Dicembre 2024

Redazione 105

Avere una mamma giovane e attraente può, in alcuni casi, creare imbarazzo nei figli. Non è così per Julia Perfetto, personal trainer 22enne che invece, in un video su Tik Tok, ha mostrato la donna che l’ha messa al mondo con estremo orgoglio, sottolineandone la bellezza e ironizzando: “Faccio vedere mia madre così tutti sanno che quando sarò più grande sarò una MILF”. Un modo per “conquistare i ragazzi” più facilmente. La clip ha totalizzato oltre 200mila visualizzazioni e quasi 10mila mi piace.

Molti utenti sono rimasti scioccati dalla somiglianza tra le due e si sono congratulati per la forma fisica della mamma: "Sono confuso, chi è la mamma?”, ironizza un utente. E un altro: “Prima di uscire con una ragazza, controllavo sua madre per vedere come sarebbe finita”. E ancora: “Condividi la skincare di tua madre, per favore!”; "Di' a tua sorella che la saluto!". Non manca, ovviamente, il paragone con il vino: “Più invecchiano più sono buone!”.

Julia, che su Tik Tok conta più di 300mila follower, pubblica spesso contenuti insieme alla mamma, anche durante l’allenamento in palestra, svelando così qualche trucco di ’”eterna giovinezza”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack