Tutto News

“Sono vergine a 34 anni: libera da traumi e felice della mia scelta”

Non ha mai fatto sesso né avuto un fidanzato ed è contenta così. La storia di Lauren Harkins

“Sono vergine a 34 anni: libera da traumi e felice della mia scelta”

Credits: Getty Images

11 Dicembre 2024

Redazione 105

Il suo nome è Lauren Harkins, è originaria di Portland, nel Maine, ha 34 anni ed è vergine. Per scelta. “Sinceramente la cosa non mi infastidisce né imbarazza”, ha detto a Caters. "Se non altro, sono grata perché so di essermi salvata da un sacco di problemi e pasticci lungo il cammino".

La sua intenzione è di aspettare la persona perfetta perché – spiega – per provare attrazione fisica ha bisogno di una "forte connessione emotiva e spirituale". Per il momento non ha trovato nessuno che possa realmente soddisfarla in tal senso. 

"Credo che fare sesso occasionale sia più dannoso a livello emotivo di quanto la gente vorrebbe pensare, e non c'è niente in questo stile di vita che mi attragga", ha aggiunto. "Vorrei provare l'esperienza di essere in una relazione intima quando sarà il momento giusto, non ne ho urgenza. Sono abbastanza felice e contenta di essere sola al momento".

Su Instagram Harkins dichiara di non aver mai avuto un fidanzato. "È qualcosa che ho sempre condiviso in modo molto aperto e sono orgogliosa di non aver mai fatto nulla con nessuno solo per farlo”. Essere single, afferma, ha i suoi vantaggi. Il principale? Non ha nessun bagaglio né trauma ad “appesantirla”. 

Inoltre Lauren sostiene di non "provare attrazione" molto spesso e, sebbene sia aperta alla prospettiva di avere un partner a lungo termine, non è interessata a convolare a nozze o ad avere figli. “Frequentare qualcuno non è mai stata una priorità per me", ha spiegato. "Ognuno si muove al proprio ritmo e non c'è assolutamente nulla di sbagliato in questo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Harkins (@itslaurenciaga)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su