Tutto News

Milionario cerca coppia per vivere e lavorare su un’isola privata

Un facoltoso uomo d’affari cerca una coppia che si occupi della promozione del suo “gioiellino” nelle isole Vergini britanniche

Milionario cerca coppia per vivere e lavorare su un’isola privata

Credits: Getty Images

12 Dicembre 2024

Redazione 105

Milionario cerca una coppia di innamorati che si trasferiscano sulla sua isola privata nelle isole Vergini britanniche e documentino la loro avventura tramite social network. Il fine è quello di promuovere la piccola “oasi”.

L’annuncio è stato pubblicato dall’agenzia di reclutamento Fairfax and Kensington. L’uomo, un facoltoso uomo d’affari, offre uno stipendio decisamente allettante: 170mila euro. La coppia deve essere abituata al lusso e “catturare ogni momento dell’esperienza”. “Il datore di lavoro vuole anche testimoniare come l’isola si trasforma, in modo da raccontare la storia di questo luogo magico da dal primo giorno dei lavori, fino a quando i diversi progetti previsti sull’isola saranno completati”, ha riferito George Ralph Dunn dell’agenzia a Kennedy News.

Per candidarsi non serve un cv: sarà necessario mandare un video su Tik Tok che verrà preso in esame in fase di selezione. Il compito principale della coppia “vincitrice” sarà infatti quello di pubblicare vlog e aggiornamenti sullo stato dell’isola e l’avanzare dei lavori, ma anche occuparsi dell’organizzazione di eventi esclusivi: “Il proprietario vuole sottolineare la bellezza del luogo. Vuole davvero catturare anche il modo in cui l’isola si trasforma, quindi raccontano la storia dal primo giorno, con lo scheletro di un cantiere, fino, si spera, a un anno dopo, quando la maggior parte del lavoro è stata completata”. 

Dunn ha spiegato di aver ricevuto molte candidature da esperti del mondo alberghiero che però non hanno competenze dal punto di vista mediatico. La ricerca quindi prosegue. Per quanto riguarda l’impegno, sottolinea che si lavorerà per 6 giorni e si avranno a disposizione 25 giorni di ferie.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su