Tutto News

Esclusa dalla cena di Natale: “Le mie amiche sono gelose di me”

È stata bandita dall’evento perché, a quanto pare, le altre donne temono che possa tentare i loro mariti e fidanzati

Esclusa dalla cena di Natale: “Le mie amiche sono gelose di me”

Credits: Getty Images

16 Dicembre 2024

Redazione 105

Lunghi capelli biondi, occhi chiari, fisico formoso. Con quasi un milione di follower sui social, Marina Smith, 34enne brasiliana, non è certamente a corto di attenzioni maschili. Un successo che, sostiene la modella, è diventato per lei anche un ostacolo. Secondo quanto riportato dal DailyMail, infatti, il bell’aspetto le è “costato” l’esclusione dalle feste natalizie con le amiche: "Sono stata bandita dalla cena di Natale perché le donne pensano che ruberò i loro uomini. Sono preoccupate che potrei tentare i loro mariti e fidanzati", ha affermato.

A informarla dei timori delle sue amiche è stato proprio il fidanzato di una di loro: "Mi ha detto che era stato creato un gruppo WhatsApp e io non ne facevo parte. Ha detto che nella chat di gruppo, le mie amiche stavano discutendo delle loro preoccupazioni sulla mia presenza alla cena. Stavano persino considerando la possibilità di non invitarmi per paura che la mia bellezza e il mio stato di single potessero attirare attenzioni indesiderate da parte dei loro mariti e fidanzati", ha spiegato.

Ma Marina non ci sta e ci tiene a far sapere che non è per gli altri che si veste bene e si prende cura di sé, e non è certo colpa sua se gli uomini pensano che sia “troppo bella per essere vera”. Adesso, rivela, ha intenzione di affrontare le sue amiche per “dir loro qualche verità”. Anche perché, sottolinea, ha sempre rispettato le relazioni delle altre persone e non ha mai fatto avance ai partner di altre donne. "Sono una donna rispettosa, soprattutto verso le loro relazioni. Penso che fosse gelosia da parte loro. Mi fidavo ciecamente delle mie amiche, ma a quanto pare, loro non si fidavano di me”. 

Per quanto sgradevole, la situazione non rovinerà il suo Natale. E, in fin dei conti, meglio star sole che con persone capaci di escluderla per via del suo aspetto: "Spero che non cambino idea e non mi invitino, perché la risposta è no! Penso che mi sentirei fuori posto, quindi sono contenta di saperlo ora piuttosto che il giorno prima di Natale. A questo punto preferirei trascorrere il Natale da sola a casa”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina Smith (@marinasmithoficial)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su