Tutto News
Ilary Blasi posta il suo primo TikTok: il risultato è esilarante
La conduttrice ha scelto un look casual e poco trucco per il suo debutto sul social
Ilary Blasi sbarca su TikTok e subito il suo primo video fa il “botto” di visual e di commenti. La conduttrice ha infatti postato un brevissimo filmato che immediatamente è diventato virale grazie alla sua dirompente ironia. Per il suo debutto la Blasi ha indossato un dolcevita color mocha e un trucco minimal. Poi, con il suo solito sorriso, ha annunciato: “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa. Ok, da oggi sono su TikTok. Voi direte ‘sti ca**i’ e avete ragione”.
A quel punto la showgirl scoppia a ridere. Dopo un breve taglio, continua precisando di non avere tanta dimestichezza con questo social: “Allora, io non sono capace a usarlo quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche... Non lo so, scrivete”.
Parole che però contrastano con la didascalia che è fin troppo chiara: “Niente balletti (e niente cose zozze)”. Ma poco importa se non ci saranno perché in men che non si dica il video fa il giro del web e tutti i giornali ne parlano. E sì, è proprio lei come ci dimostra ormai l’iconica “spunta blu” che contraddistingue i profili dei veri VIP invece di quelli fake. Il risultato? In 21 ore 2,5 milioni di visualizzazioni e già 87.500 follower.
Tra i commenti i fan si sono già scatenati tra chi vorrebbe disperatamente vederla di nuovo in tv, chi le dice che è bellissima e sempre simpatica e chi invece vorrebbe già del pepe. In che modo? Un bel video con la maglia della Roma con il numero 10, in ricordo dei tempi – e dei mariti – che furono e per punzecchiare un po’ l’ex capitano Francesco Totti.
@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) #ilary #dietrolequinte #davedere ♬ suono originale - Ilary Blasi