Tutto News

Temptation Island, Jenny e Tony si sono lasciati? Le ultime novità

“Era insieme al fratello e teneva in mano un sacco di buste piene di vestiti”

Temptation Island, Jenny e Tony si sono lasciati? Le ultime novità

Credits: Mediaset Infinity

18 Dicembre 2024

Redazione 105

Nelle ultime ore, i fan di Temptation Island 11 sono rimasti sconvolti da alcune indiscrezioni sulla presunta rottura tra Jenny Guardiano e Tony Renda, una delle coppie più discusse del programma. La voce è stata alimentata da una segnalazione condivisa dal noto blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha pubblicato sui social un messaggio ricevuto da un utente. Secondo quanto riportato, i due non si seguono più su Instagram, e Tony avrebbe meditato di porre fine alla relazione già da quattro mesi, ovvero dalla conclusione del docu-reality. 

Solo di recente, il deejay avrebbe preso la decisione definitiva di troncare con Jenny, proprio mentre lei stava affrontando un momento di grande dolore personale per la perdita del padre. Un ulteriore dettaglio è emerso da una seconda segnalazione ricevuta dallo stesso Pugnaloni, che aggiunge particolari importanti alla vicenda. Una fonte vicina alla famiglia di Jenny ha riferito che la giovane sarebbe stata avvistata in lacrime, trasportando alcune borse piene dei suoi effetti personali. Questa scena, che si sarebbe verificata nei pressi dell’abitazione della madre di Jenny, ha confermato i sospetti sulla separazione.

Era insieme al fratello e teneva in mano un sacco di buste piene di vestiti. Piangeva molto, era visibilmente disperata” ha raccontato la fonte, che ha aggiunto come nel paese della ragazza si mormori da tempo del comportamento discutibile di Tony. Secondo questa testimonianza, il deejay avrebbe avuto atteggiamenti manipolatori e poco rispettosi nei confronti di Jenny sin dall’inizio della loro relazione. 

Nonostante questo, la giovane estetista avrebbe cercato costantemente di migliorare l’immagine del compagno, mostrando grande dedizione e amore nei suoi confronti. “Nel paese di Jenny tutti sanno quanto lui l’abbia tratta male e manipolata dal giorno zero. E quanto lei invece abbia sempre cercato di far apparire bene Tony sui social per ripulirgli l’immagine poiché teneva veramente a lui” ha concluso la fonte. Per ora né Jenny né Tony hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro situazione sentimentale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su