Tutto News
Amori nati nel 2024: tutte le nuove coppie che hanno sorpreso
Colpi di scena e flirt inaspettati: le storie d’amore più emozionanti del 2024 che hanno fatto parlare il mondo
Il 2024 è stato un anno ricco di emozioni, e le nuove coppie dello spettacolo hanno saputo sorprenderci con relazioni nate sotto i riflettori o lontano dalle telecamere. Tra flirt estivi e amori nati sul set, scopriamo le love story che hanno fatto sognare il pubblico e acceso il gossip.
Giulia De Lellis e Tony Effe
Tra i protagonisti del gossip italiano, impossibile non citare Giulia De Lellis e Tony Effe. L’influencer e il rapper hanno catturato l’attenzione dell’estate con cene romantiche e weekend al mare. La loro storia, oggi, sembra andare a gonfie vele.
Melissa Satta e Carlo Beretta
Dopo la fine della sua relazione con Matteo Berrettini, Melissa Satta ha ritrovato il sorriso accanto a Carlo Beretta, rampollo della storica famiglia di produttori d’armi. La coppia ha trascorso un’estate indimenticabile in Versilia, tra scatti romantici e giornate di relax.
Shakira e Lucien Laviscount
Una delle storie più inaspettate del 2024 è quella tra Shakira e Lucien Laviscount, star di Emily in Paris. Il loro amore è nato sul set del video musicale Puntería, dove l’alchimia tra i due è stata immediata.
Jeremy Allen White e Molly Gordon
Direttamente dal set di The Bear, Jeremy Allen White e Molly Gordon hanno trasformato la fiction in realtà. La loro relazione è stata confermata da un bacio appassionato a Los Angeles, dimostrando che l’amore può davvero sbocciare ovunque.
Paul Mescal e Gracie Abrams
Tra le coppie più giovani e fresche dell’anno, spiccano Paul Mescal e Gracie Abrams. Avvistati mano nella mano a Londra lo scorso giugno, hanno ufficializzato la loro relazione con un tenero bacio in pubblico due mesi dopo, conquistando i fan.
Dua Lipa e Callum Turner
La pop star Dua Lipa e l’attore britannico Callum Turner hanno acceso il gossip già a gennaio, con un’apparizione alla première di Masters of the Air. La loro relazione è stata ufficializzata a luglio con una dolce dichiarazione su Instagram.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Chiude l’anno una storia tutta italiana: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due si sarebbero conosciuti grazie ai figli, che frequentano la stessa scuola, e da allora il loro legame è cresciuto, tra paparazzate e momenti romantici.
Meryl Streep e Martin Short
Infine, una storia d’amore che ha fatto sognare i fan più adulti: Meryl Streep e Martin Short, co-star di Only Murders in the Building. La loro complicità, prima sul set e poi nella vita reale, è stata confermata da scatti romantici sul red carpet.