Loading

Tutto News

Victoria Beckham nega di essersi rifatta il naso: “Un ottimo trucco”

Redazione 105

L’ex Spice Girls non le manda a dire e rispedisce al mittente le accuse di essersi rivolta ad un chirurgo estetico per il suo naso perfetto

Ritocchini al naso? Certo che no. A sostenerlo è Victoria Beckham che ha voluto smentire una volta per tutte le dicerie a riguardo. A suo dire, il merito del suo profilo perfetto sta nella sua abilità nel truccarsi come dimostrano i tanti tutorial che posta. E non per nulla l’ex Posh Spice, oggi stilista, è anche un’imprenditrice beauty di successo. 

La moglie di David Beckham ne parlato durante un’intervista rilasciata al programma televisivo Today Show, sostenendo che il suo naso scolpito è reso tale dalla tecnica make-up del contouring. Ha spiegato: “Molte persone hanno affermato che dietro al mio naso ci sia qualche tipo di intervento chirurgico. Ma non è vero, non ho mai, mai, mai fatto alcuna operazione al naso”. E ancora ha rilanciato: “È solo un lavoro di contouring molto intelligente”. 

Per mettere le cose in chiaro ha anche mostrato come fare passo dopo passo ad ottenere l’effetto di un naso più sottile e definito come il suo. Ha spiegato: “Inizio sempre assottigliando i lati del naso. Traccio due linee lungo i lati del naso per ombreggiare la zona. Quando le sfumo con il pennello o con le dita, creo l’illusione di un naso più lungo e più dritto”. Il risultato del suo clever contouring non le dà torto: basta infatti saper padroneggiare la tecnica ed essere dei perfezionisti proprio come Victoria che questa può trasformare i tratti del viso senza ricorso a interventi invasivi. Ed ecco il “segreto” del suo nasino impeccabile che tutti le invidiamo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.