Tutto News

La moglie lo tradisce, lui lo sa e lo “accetta”: ecco perché

Un uomo ha raccontato la sua vicenda su X, attirando i commenti di diversi utenti che hanno provato a spronarlo

La moglie lo tradisce, lui lo sa e lo “accetta”: ecco perché

Credits: Getty Images

19 Dicembre 2024

Redazione 105

Vivere un tradimento è, per molti, un’esperienza traumatica. Chi scopre di essere stato tradito si trova a fare i conti con una realtà completamente diversa da quella che aveva immaginato. Alcuni riescono a “perdonare” e andare avanti, altri no. Restare “nonostante tutto” richiede grande personalità e una enorme forza di volontà, oltre che solide motivazioni. C’è però anche chi decide di andare avanti perché sente di non avere scelta

È il caso di un marito che ha raccontato in forma anonima la sua esperienza su X. L’uomo è al corrente dei tradimenti della moglie e “li accetta”. Da ciò che dice però la sua non sembrerebbe una scelta del tutto libera: da 3 anni, infatti, non ha un lavoro ed è sostanzialmente mantenuto dalla compagna. “So che mia moglie sta andando a letto altri ragazzi, ma non riesco a convincermi a reagire perché sono senza lavoro e ho vissuto con i soldi di mia moglie negli ultimi 3 anni”.

Il suo post ha avuto diverse reazioni da parte di utenti che hanno provato a spronarlo, invitandolo a opporsi: “Amico reagisci, non scherziamo. Ti pare che ti comporti così?”, ha scritto qualcuno. E un altro: “Chi sa se fosse stato il contrario cosa avrebbe fatto lei!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su