Tutto News
Credits: Getty Images
20 Dicembre 2024
Redazione 105
Niente più renne, amori smielati e lieto fine. I film natalizi di quest’anno aprono a una nuova tendenza “sexy”, mettendo in bella mostra pettorali e addominali. A evidenziare il cambio di rotta è stata sul New York Times la giornalista Ashley Spencer, che ha notato (e fatto notare) il pullulare di nudità maschili nelle pellicole natalizie del 2024.
Spencer nel suo articolo fa riferimento in particolare a tre film: Hot Frosty, The Merry Gentlemen (Netflix) e A carpenter Christmas romance su Lifetime. Secondo la giornalista la svolta dipenderebbe da un pubblico femminile sempre più esigente, che a Natale ha voglia anche di vedere baci appassionati, sesso e uomini “al naturale”.
In Merry Gentlemen, per salvare l’attività di famiglia un'ex ballerina di Broadway organizza un sensualissimo varietà natalizio tutto al maschile.
In Hot Frosty, grazie alla sciarpa magica di una giovane vedova un pupazzo di neve si trasforma in un uomo in carne, ossa e pettorali scolpiti. Grazie a lui, la donna riscoprirà il romanticismo e la gioia del Natale.
Già nel 2023 aveva riscosso successo – aprendo alle scene di sesso - A Cowboy Christmas Romance: quest’anno arriva il bis, con A Carpenter Christmas Romance. La protagonista, una scrittrice, fugge nella fattoria di famiglia per scrivere: qui incontrerà una sua vecchia fiamma, sexy falegname che sta rimettendo a posto la città, colpita da un incendio. Tra i due, voleranno scintille.