TUTTO NEWS

GF, baci bollenti nell’armadio tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma

Helena e Zeudi continuano a essere tra le protagoniste più discusse della casa e questa sera ci sarà una puntata speciale

GF, baci bollenti nell’armadio tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma

Credits: Mediaset Infinity

23 Dicembre 2024

Redazione 105

Helena Prestes e Zeudi Di Palma hanno catalizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello con il loro crescente legame e, nelle ultime ore, si sono lasciate andare a gesti di affetto che hanno scatenato numerosi commenti sui social. Durante la serata, infatti, le due concorrenti si sono scambiate baci a stampo davanti agli altri inquilini, dimostrando apertamente la complicità e l’intesa che si è sviluppata tra loro.

Insomma, sembra proprio che la modella brasiliana Helena Prestes abbia deciso di vivere il suo interesse per Zeudi Di Palma senza nascondersi più. I baci scambiati tra le due davanti alle telecamere hanno segnato un momento significativo nella loro esperienza dentro la casa, dove ogni gesto è sotto l’occhio vigile del pubblico e dei compagni di avventura. La reazione degli altri inquilini è stata di sorpresa mista a curiosità, ma il momento non ha lasciato indifferenti nemmeno i telespettatori, che hanno commentato ampiamente quanto accaduto sui social, soprannominando la coppia “Zelena”.

Dopo i baci pubblici, la serata ha preso una piega ancora più intrigante quando Helena e Zeudi si sono nascoste nell’armadio. Secondo quanto riportato dai telespettatori, le telecamere hanno mostrato brevemente Zeudi sbottonare i vestiti di Helena e baciarle la schiena, ma la regia ha subito cambiato inquadratura, lasciando il pubblico con molte domande e ipotesi. Questo gesto ha alimentato ulteriormente i commenti su X, dove gli spettatori hanno continuato a discutere e a ipotizzare cosa possa essere successo lontano dagli occhi delle telecamere.

Il legame tra le due è emerso con maggiore chiarezza dopo che Helena ha confidato a Zeudi di essere bisessuale e di aver avuto relazioni con altre donne in passato. “Io ho avuto storie con delle donne. La prima volta con una ragazza avevo 17 anni, non è durata tanto. Ho seguito la vita e certe cose che mi sono successe. Poi è successa la cosa di mia mamma e mia sorella” ha raccontato Helena. 

Questo e molto altro lo scopriremo nella puntata di stasera del Grande Fratello in onda alle 21.30 su Canale 5 con una puntata speciale pre-natalizia. Alfonso Signorini ha in serbo un regalo per gli inquilini: nessuna eliminazione. Tuttavia il pubblico sarà protagonista, decretando con il televoto i due concorrenti immuni per la prossima puntata del 30 dicembre. Al televoto ci sono sette concorrenti: Emanuele, Javier, Bernardo, Tommaso, Lorenzo e proprio Helena e Zeudi. I due più votati saranno al sicuro da ogni rischio di eliminazione nella prossima diretta.

Tra le novità, arriva anche un nuovo gemellaggio internazionale con il Grande Fratello albanese. Alfonso Signorini ha annunciato uno scambio di concorrenti, inviando Jessica Morlacchi nel reality albanese. Entusiasta il conduttore albanese Ledion Lico, che promette grandi sorprese grazie a questa collaborazione. Inoltre la serata riserverà un emozionante faccia a faccia: la mamma di Shaila tornerà nella casa per confrontarsi con Lorenzo Spolverato, ex fidanzato della figlia, in un momento che promette scintille. Tra emozioni e colpi di scena, sarà una puntata da non perdere!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su