Tutto News

Ronaldo in Lapponia sfida i suoi limiti e si tuffa in piscina a -20°

Il video della sua “impresa” ha immediatamente fatto il giro del web

Ronaldo in Lapponia sfida i suoi limiti e si tuffa in piscina a -20°

Credits: Instagram @cristiano

27 Dicembre 2024

Redazione 105

Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire, sia dentro che fuori dal campo. Anche durante le festività natalizie, infatti, il fuoriclasse portoghese ha dimostrato la sua grinta affrontando una prova decisamente estrema: un bagno in una piscina ghiacciata a -20°C. Ronaldo ha trascorso il Natale in Lapponia insieme alla moglie Georgina Rodríguez e al figlio Cristiano Jr., godendosi le meraviglie del paesaggio innevato. 

Approfittando della location unica, ha deciso di mettersi alla prova con una sfida che pochi avrebbero il coraggio di affrontare. Indossando solo degli slip, si è immerso in una piscina all’aperto circondata dalla neve, sotto lo sguardo incredulo della sua famiglia che non ha esitato a riprendere il tutto con il cellulare.

Nel video condiviso sul suo profilo Instagram, Ronaldo si mostra tranquillo mentre si immerge nell’acqua gelida. Con la sua tipica ironia, ha commentato l’impresa con un semplice: “È solo un po’ fredda”, lasciando i suoi fan tra l’ammirazione e lo stupore. Anche se dal suo viso non traspare alcun segno di disagio, è evidente che il campione abbia affrontato condizioni climatiche estreme con il suo caratteristico spirito da vincente.

La Lapponia, con il suo clima rigido e la magia del paesaggio innevato, si è rivelata la cornice perfetta per questa prova di coraggio. Georgina e Cristiano Jr. hanno osservato la scena al sicuro nei loro abiti invernali, con il piccolo stretto nel suo piumino, mentre Ronaldo dimostrava ancora una volta la sua capacità di spingersi oltre i limiti, non solo nel calcio ma anche nelle esperienze personali.

Questa impresa ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo, molti dei quali si sono chiesti se sarebbero stati in grado di affrontare una sfida simile. Insomma, nonostante i suoi ormai 39 anni Cristiano Ronaldo continua a sorprendere, rivelando una determinazione e una resistenza che vanno ben oltre lo sport. Un’altra dimostrazione che, per Ronaldo, le sfide sono parte integrante della vita, qualunque sia il contesto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su