105 FRIENDS
TUTTO NEWS
credits: Getty Images e Profilo Instagram @francescototti
30 Dicembre 2024
Redazione 105
Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Intervistata dal settimanale Grazia, la conduttrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti e il rapporto con i figli. Non sono mancate alcune battute pungenti rivolte al suo ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Durante l’intervista, Ilary ha parlato con grande franchezza del passato e del presente.
Ha raccontato di non essere mai stata una persona gelosa, accettando sin dall’inizio il peso della notorietà che derivava dal matrimonio con un simbolo del calcio come Totti. Tuttavia, non ha resistito a lanciare una stoccata, sottolineando: “L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi…”. Con queste parole, la conduttrice ha velatamente fatto riferimento alla relazione tra Totti e Noemi, senza però entrare nei dettagli.
Ilary ha poi raccontato come ha affrontato il cambiamento dopo la separazione, spiegando di aver sempre gestito molte situazioni da sola, anche quando erano ancora sposati: “Ho deciso io per i ragazzi. Totti per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima”. La conduttrice ha spiegato di aver imparato ad avvisare l’ex marito per renderlo partecipe delle decisioni importanti riguardanti i figli, ma che nella maggior parte dei casi si è sempre affidata alla sua autonomia.
E a chi spera ancora in una riconciliazione tra i due, Ilary ha risposto chiaramente che no, non ci sarà alcun ritorno di fiamma. Ha affermato: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora”. Dopo la separazione, Ilary ha ricevuto l’interesse di alcuni corteggiatori, ma spiega che la sua vita sotto i riflettori l’ha resa un personaggio difficile da frequentare: “Ero una donna pericolosa da frequentare. Fotografi e giornali mi aspettavano al varco, quindi non incontravo nessuno”.