TUTTO NEWS
credits: Getty Images
02 Gennaio 2025
Redazione 105
Ilary Blasi guarda avanti con determinazione. In una recente intervista a La Repubblica, la conduttrice ha raccontato come ha affrontato la separazione da Francesco Totti, un evento che avrebbe potuto abbatterla ma che lei ha scelto di vivere come una nuova opportunità:
“Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance”.
La separazione, avvenuta nel 2022, ha segnato la fine di una delle coppie più amate d’Italia, ma Ilary non si è lasciata sopraffare. “Nei momenti più difficili devi essere realista. Le cose davvero brutte nella vita sono altre”, ha dichiarato. Nonostante il rammarico per i figli, la conduttrice ha trovato la forza di ricostruire la sua serenità: “Sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia”.
Ilary ha anche commentato un episodio che l’ha sorpresa: l’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera, dove l’ex calciatore l’aveva accusata di tradimento. “Non me l’aspettavo. Pensi che quella mattina non avevo nemmeno letto il giornale”, ha raccontato. Oggi, però, i rapporti tra i due restano freddi.
Nel frattempo, per Ilary si è aperto un nuovo capitolo sentimentale con Bastian Muller, un imprenditore conosciuto in aeroporto. “All’inizio non sapeva nulla della mia storia. È stato catapultato nel mio mondo”, ha spiegato. Nonostante l’attenzione mediatica, la coppia preferisce mantenere un profilo discreto, condividendo solo sporadiche immagini sui social.
Riflettendo sull’avanzare del tempo, Ilary ha ammesso di guardare al futuro con consapevolezza: “A 44 anni l’orologio fa tic tac. È un’altra fase della vita, sempre bella, ma diversa”.