TUTTO NEWS
credits: Getty Images
03 Gennaio 2025
Redazione 105
La scoperta della verità su Babbo Natale ha scatenato una reazione inaspettata in una bambina di 8 anni. Poco prima delle festività, i suoi genitori hanno deciso di raccontarle la realtà, ritenendola ormai abbastanza grande per conoscere la verità. Come riportato dal padre a Newsweek, la coppia aveva sempre concordato che non le avrebbe più mentito nel momento in cui fosse stata lei a chiedere direttamente.
La reazione della bambina, però, ha spiazzato entrambi. Tra le lacrime ha urlato: “Mi avete mentito per otto anni?”, rifiutando ogni tentativo di consolazione. Ma il suo sfogo non si è fermato lì. Ha preso carta e penna e scritto una lettera indirizzata ai genitori: “Mi avete spezzato il cuore. Siete persone che distruggono l’amore e i sogni. P.S. Non si perdonano mai i bugiardi traditori”.
Per sottolineare la sua delusione, la bambina ha anche disegnato un cuore spezzato. La lettera è stata successivamente condivisa su Reddit da un amico del padre, scatenando tenerezza e simpatia.
Nonostante il dolore della figlia, i genitori non hanno potuto trattenere un sorriso leggendo quelle parole. “Sebbene sia stato straziante vedere il suo dolore, non abbiamo potuto fare a meno di sorridere per la dolcezza di ciò che ha scritto”, ha commentato il papà.
Dopo aver lasciato che la bambina elaborasse i suoi sentimenti, i genitori l’hanno abbracciata senza dire nulla. “Nessuna parola, niente più discorsi. L’abbiamo solo tenuta stretta e le abbiamo permesso di processare le sue emozioni”, ha aggiunto il padre.
Alla fine, la bambina è riuscita a superare la delusione e ha ritrovato lo spirito del Natale, dimostrando che anche la fine di un’illusione può trasformarsi in un momento di crescita e affetto.