Tutto News

Giulia Salemi non smette di allenarsi: i video con il pancione

I due ancora non hanno reso noto il nome del piccolo

Giulia Salemi non smette di allenarsi: i video con il pancione

Credits: TikTok @giuliasalemiofficial

07 Gennaio 2025

Redazione 105

Giulia Salemi sta vivendo gli ultimi giorni della sua gravidanza con un'energia sorprendente, condividendo con i suoi follower sui social momenti del suo allenamento anche a pochi giorni dal parto. La giovane influencer ha deciso di non fermarsi e, nonostante si trovi al nono mese di gravidanza, continua a praticare esercizio fisico con l’obiettivo di mantenersi in forma, ma anche per affrontare al meglio l’imminente parto, che è previsto per la metà di gennaio.

Giulia ha dichiarato con un pizzico di ironia che il suo bambino non sembra intenzionato a nascere, lamentandosi della lunga attesa attraverso i suoi canali social. L’attesa del piccolo è resa ancora più emozionante dal fatto che si tratterà del primo figlio per Giulia, mentre Pierpaolo Pretelli, il compagno di Giulia e papà del piccolo, ha già un altro bambino avuto da una precedente relazione.

Come detto, seppur la gravidanza stia per giungere al termine, Giulia non ha deciso di rallentare la sua routine quotidiana. Anzi è più motivata che mai a restare attiva, continuando a dedicarsi a esercizi di stretching e allenamenti leggeri. Questo non solo per mantenere il corpo in movimento, ma anche per favorire un'esperienza di parto più serena e gestibile. L'influencer ha deciso di rendere partecipi i suoi follower condividendo su piattaforme come TikTok i suoi workout, un messaggio che ha colpito in molti, che la vedono come un esempio di donna che non rinuncia al movimento anche nelle fasi finali della gravidanza.

Tuttavia, pur essendo molto sostenuta da chi la segue, ci sono anche numerosi commenti che le ricordano che, in fin dei conti, sarà il bambino a decidere quando arrivare. L’attività fisica, pur benefica, non può influenzare l'istinto naturale del piccolo, e quindi la cosa più importante ora è solo aspettare che il parto avvenga quando sarà il momento giusto.

Per quanto riguarda i dettagli della nascita, in molti sono curiosi di scoprire anche il nome che Giulia e Pierpaolo hanno scelto per il loro primogenito, ma per ora, la coppia preferisce tenere il segreto e promette di rivelarlo al momento della nascita.

@giuliasalemiofficial Con l’intruso disturbatore Prince raga non esce più aiuto - - #perte #gravidanza #esercizi #pregnanttiktok #firsttimemom #pregnantlife ♬ Monkeyshine-JP - Lt FitzGibbons Men

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su