Tutto News
Credits: Getty Images
08 Gennaio 2025
Redazione 105
Paris Gough, una mamma britannica, ha lasciato di stucco numerosi utenti dei social rivelando quanto guadagnano i suoi figli, di sei mesi ed un anno, lavorando come modelli.
In un video che è diventato virale su TikTok, Paris ha condiviso dettagli sorprendenti: “A luglio, Hunter, per uno show televisivo, ha guadagnato £6.000. Ad agosto, grazie a un servizio fotografico di generi alimentari, un’apparizione televisiva e due ingaggi per l’abbigliamento, ha accumulato £12.000”. Hunter, che ha iniziato la sua carriera di modello a solo un mese di vita, ha raggiunto il picco di successo a settembre, guadagnando quasi 45.000 dollari grazie a campagne pubblicitarie per Halloween.
Nei mesi successivi, la neonata ha guadagnato 3.474 dollari per un solo servizio a ottobre, 14.890 dollari a novembre e a dicembre oltre 23.500 dollari, pur lavorando solo tre settimane.
In totale Hunter ha guadagnato 108.000 dollari in sei mesi, più di uno stipendio annuale di un analista di investment banking negli Stati Uniti. Tutti i guadagni vengono depositati su un conto di risparmio al quale i suoi figli potranno accedere solo dopo i 18 anni.
Mentre molti spettatori sono rimasti impressionati, commentando ironicamente: “Il tuo bambino di sei mesi guadagna più di me”, altri si sono chiesti come poter avviare i propri figli nel mondo della moda. Paris ha spiegato che tutto è iniziato con servizi fotografici privati per creare un portfolio, successivamente inviato alle agenzie.
Anche Saint, il figlio maggiore di quattro anni, aveva intrapreso la carriera di modello, ma il suo percorso è stato rallentato dalla pandemia di Covid-19. Paris, tuttavia, ammette: “Questa carriera non è adatta a tutti”.