Tutto News

Kyle, donatore di sperma: “Sono padre biologico di 87 bambini”

Presto raggiungerà quota 100 ma non ha alcuna intenzione di fermarsi: gli piacerebbe avere un figlio per ogni Paese del mondo

Kyle, donatore di sperma: “Sono padre biologico di 87 bambini”

Credits: Getty Images

09 Gennaio 2025

Redazione 105

Attualmente è padre biologico di 87 bambini, presto arriverà all’incredibile cifra di 100. Ma a quanto dice il giovane e prolifico donatore di sperma Kyle Gordy  “è solo l’inizio”.

Il 32enne ha detto al The Mirror che "ama" aiutare "tutte queste donne a creare famiglie quando pensavano che non sarebbe stato possibile", aggiungendo – con ironia - che "continuerà a fare bambini finché le donne non avranno più bisogno" di lui”.

Non si pone obiettivi sul numero totale di figli che avrà. Attualmente offre i suoi servizi gratuitamente e gestisce il sito web Be Pregnant Now, dove invita gli interessati a mettersi in contatto con lui. 

Ha ripreso la sua attività a inizio 2024, dopo il tentativo (fallito) di trovare una donna con cui condividere la vita. Aveva iniziato una relazione con Anika Philipp, ma si erano solo lasciati dopo 8 mesi insieme. 

Kyle non ha smesso di cercare l’amore, ma intanto continua a donare. “Ho in programma alcuni viaggi in tutto il mondo quest'anno. Sto parlando con alcune donne in Giappone e Irlanda - entrambi paesi dai quali non ho ancora avuto figli - e nel Regno Unito e negli Stati Uniti, così come soprattutto in altri paesi d’Europa”, ha spiegato. Attualmente ha 14 figli in arrivo in Svezia, Norvegia, Inghilterra e Scozia.

Non ha ancora bambini in Giappone, Irlanda e Corea ma è fiducioso che “il 2025 sarà l’anno” in cui li avrà. "Chi lo sa? Potrei avere un figlio in ogni paese entro il 2026", ha aggiunto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su