Tutto News

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: paura per il figlio in ospedale

“Ora sta meglio, dovremo capire cosa sia successo e individuare un percorso”

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: paura per il figlio in ospedale

Credits: Instagram @misskatia

09 Gennaio 2025

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno recentemente affrontato momenti di grande preoccupazione. Il loro figlio, Tancredi, di appena 10 anni, è stato ricoverato d'urgenza all’ospedale Ramazzini di Carpi durante un viaggio di famiglia. La coppia, famosa per la partecipazione al Grande Fratello nel 2004, ha condiviso una foto del braccio medicato del bambino senza fornire molti dettagli sull'accaduto. Tuttavia, hanno rassicurato i fan dichiarando: “Ora sta meglio, dovremo capire cosa sia successo e individuare un percorso”.

Il ringraziamento ai medici

In un video pubblicato su Instagram, Katia e Ascanio hanno espresso la loro gratitudine al personale medico dell’ospedale. “Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo. Volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell'ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia”, ha affermato Katia. La coppia ha lodato in particolare il reparto pediatrico: “È stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci”.

I due hanno poi rassicurato i fan: “Siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin Gesù per approfondire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso”.

La famiglia

Katia Pedrotti, 46 anni, e Ascanio Pacelli, 51 anni, si sono conosciuti durante il Grande Fratello e da allora sono inseparabili. La coppia ha due figli, Matilda, 17 anni, e Tancredi, 10. In passato, Katia aveva rivelato di desiderare un terzo figlio, affermando: “Dei miei due figli sono felice, però mi è rimasta una voglia di cucciolo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su