Tutto News

“C’è posta per te” torna l’11 gennaio: tutti i vip di quest’anno

L’11 gennaio parte la 28esima edizione di una delle trasmissioni più longeve e amate della televisione italiana. Le cose da sapere

“C’è posta per te” torna l’11 gennaio: tutti i vip di quest’anno

Credits: Mediaset Infinity

10 Gennaio 2025

Redazione 105

La prima puntata risale al 12 gennaio del 2000. Adesso, a distanza di 25 anni, l’amatissimo programma C’è posta per te arriva alla sua 28esima edizione, in partenza domani, 11 gennaio, alle 21.30 su Canale 5.

Ideata e condotta da Maria De Filippi, è una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana. Un format che sopravvive allo scorrere del tempo grazie alla sua capacità di toccare l’intimità dei suoi numerosissimi telespettatori: diverte, emoziona, commuove. Merito (anche) della conduttrice, che con grande sensibilità ed empatia riesce a capire le storie e mediare i rapporti tra i partecipanti, riuscendo in molti casi a trasformare (in meglio) le loro vite.

Dispute familiari, tradimenti, abbandoni; e poi rabbia, paura, rancore, ma anche dolcezza, comprensione, perdono, ritrovamenti e sogni realizzati: nel programma di De Filippi c’è dentro tutto

Anche nell’edizione di quest’anno è prevista la presenza di molti volti noti, fin dalla prima puntata. Ecco la lista dei vip che parteciperanno a questa stagione: Il Volo, Stefano De Martino, Annalisa, Stash, Alvaro Morata, Michele Morrone, Antonino Cannavacciuolo, Zlatan Ibrahimovic, Mahmood, Paulo Dybala, Matteo Berrettini. 

Come ogni anno, a portare gli inviti in giro per l’Italia saranno i postini, che rintracceranno i protagonisti e busseranno alle loro porte: per questa edizione il compito è affidato a Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su