Tutto News

“Il mio ragazzo è biromantico: ora siamo in una relazione a 3”

Sarah e James sono stati una coppia monogama per 9 anni. Da un po’, però, qualcosa è cambiato

“Il mio ragazzo è biromantico: ora siamo in una relazione a 3”

Credits: Getty Images

14 Gennaio 2025

Redazione 105

Si sono messi insieme inizialmente al liceo e sono stati in una relazione eterosessuale monogama per nove anni. L’anno scorso, però, per Sarah e James tutto è cambiato. Hunter infatti, migliore amico e coinquilino di lei, ha ammesso di aver preso una cotta per la coppia. "Eravamo seduti a fare i bagagli e lui ha detto 'Ho qualcosa da dirvi, ho dei sentimenti per entrambi'" - ha spiegato Sarah in un video virale pubblicato sul canale YouTube Love Don't Judge - “E James ha detto, 'eh?' E io ho detto 'uguale!' senza perdere un colpo". Hunter ha ammesso di essersi sentito un po’ confuso: “Mi importava di lei un po' più di un’amica, ma allo stesso tempo sapevo di essere gay", ha detto nella clip. James, nel frattempo, non era mai stato con un uomo prima e ha avuto inizialmente un po’ di difficoltà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Throuple Tingz (@throuplenotacouple)

Alla fine, però, tutto è andato per il meglio e i tre hanno deciso di intraprendere una relazione poliamorosa non convenzionale. Ora, James e Sarah si identificano entrambi come "bisessuali"  mentre la new entry afferma di essere "biromantico".

Per quanto riguarda il sesso,  Sarah lo fa con James e James lo fa con Hunter. Quest’ultimo, essendo attratto solo dagli uomini, “accontenta” la ragazza in altri modi. 

"Non avevamo mai pensato di aggiungere una terza persona alla relazione prima di allora", ha dichiarato Sarah. "Sono una persona gelosa". Anche Hunter non aveva mai preso in considerazione una situazione simile: "Preferivo la monogamia finché non ci siamo trovati in questa situazione".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Throuple Tingz (@throuplenotacouple)

Non tutti hanno preso bene questa loro scelta, ma la cosa non li disturba particolarmente: "Quando abbiamo iniziato eravamo preoccupati di come saremmo stati percepiti e di cosa avrebbero pensato di noi i nostri amici e la nostra famiglia, ma alla fine della giornata facciamo solo ciò che ci rende felici e se le persone vogliono giudicare, così sia", ha detto James.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su