Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
14 Gennaio 2025
Redazione 105
Alla fine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta. Fin dall’inizio del programma aveva chiarito di non cercare una storiella, ma un uomo in grado di starle accanto e capirla davvero. Erano due i corteggiatori a contendersi lo “scettro” - Ciro e Gianmarco - e Martina ha preferito il primo, che le ha detto di sì baciandola sotto una cascata di petali rossi.
Per Gianmarco, però, il percorso non è finito. Il pubblico sperava che nel caso in cui Martina non lo avesse scelto, Maria De Filippi gli proponesse di sedere sul trono. E così è stato. La conduttrice gli ha proposto di restare, seppur in un’altra veste, e lui ha accettato nell’entusiasmo generale. Sicuramente avrebbe preferito tornare a casa con l’ex protagonista di Temptation Island, ma – come aveva anticipato – alla sola condizione di non essere una “seconda scelta”: “Lei mi piace davvero e spero d’essere scelto. Al tempo stesso, però, non voglio essere una scelta di ripiego. In quel caso potrei anche dire di no”, aveva detto.
Gianmarco Steri, 28 anni, è nato a Roma il 30 aprile 1996. Ama i tatuaggi e lo sport, principalmente il calcio, che ha anche praticato. È proprietario di due barber shop nella capitale, uno a Centocelle e l’altro a Villa Gordiani e nel corso del programma ha affermato di amare molto il suo lavoro: “Quando ami ciò che fai, è quasi come non lavorare. È anche la mia passione e sono molto felice di quello che faccio”.
Visualizza questo post su Instagram