TUTTO NEWS

Quanto tradiscono le spose? Lo svela uno spogliarellista

Nath Wyld ha raccontato la cultura dell’infedeltà australiana vissuta da vicino, svelando la quantità e le follie richieste

Quanto tradiscono le spose? Lo svela uno spogliarellista

credits: Getty Images

16 Gennaio 2025

Redazione 105

Uno spogliarellista, di nome Nath Wyld, ha rivelato, lavorando nel settore, che anche le donne possono tradire quanto gli uomini

L’uomo, infatti, ha raccontato di aver vissuto da vicino la cultura dell’infedeltà australiana, partecipando a numerosi addii al nubilato e avuto esperienze piuttosto folli durante le feste. "Una volta stavo organizzando una festa durante la quale avevo viaggiato da uno stato all'altro e tutte le ragazze presenti all'addio al nubilato hanno tradito i loro partner.” "È stato così folle che hanno fatto un patto: non ne avrebbero mai più parlato." Ha aggiunto il trentunenne. 

L’uomo ha, inoltre, aggiunto che la quantità di tradimenti non è una cosa anomala, il numero potrebbe essere anche maggiore se le persone fossero più sincere sul loro stato i single. "Molte ragazze tendono ad andare a letto con gli spogliarellisti, e potrebbero anche non dirti che stanno tradendo il loro partner con te". Ha poi aggiunto "Si dice sempre che gli uomini sono i peggiori e che combinano più guai, soprattutto durante un addio al celibato, ma ciò che mi ha scioccato è che le donne non sono diverse.” Affermando, inoltre, che, per certi versi, possono essere peggiori perché non pensano di essere scoperte o perché i loro partner sono meno preoccupati in primo luogo. "Direi che circa una sposa su 10 tradisce", ha dichiarato news.com.au.

Nonostante ciò che ha visto, lo spogliarellista crede ancora nella monogamia e nella fiducia nei confronti del partner: "Penso che ognuno sia diverso e che ognuno faccia le proprie scelte e non puoi esserne certo al 100%, ma devi avere fiducia che la persona con cui stai non farebbe una cosa del genere".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATH WYLD ™️ (@nath_wyld)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su